CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

galaxy s2 brand 3 e comandi vocali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s2 brand 3 e comandi vocali

    Ciao a tutti

    Ho appena ritirato il galaxy s2 brandizzato 3 con 4.0.3 e non riesco a far funzionare correttamente i comandi vocali.
    Spiego le operazioni passo passo: seleziono dalla HOME le applicazioni, seleziono funzioni vocali, seleziono tocca & parla e.........compare una scritta "verificare la rete e riprovare" appena sopra la scritta "tocca & parla". Domanda........che rete devo verificare se faccio tutto toccando lo schermo? (il bluetooth è disabilitato......e, anche con un auricolare abilitato si comporta uguale).


    Qualche suggerimento?

    P.s: ho provato a installare il 4.0.4; ho provato con auricolare jabra easygo e nokia bh 105 senza successo (con gli auricolari se arriva una chiamata rispondo e parlo correttamente) effettuando anche hard reset ma il problema rimane.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    I comandi vocali funzionano con la connessione ad internet...verifica se sei connesso e vedi che funzionerà..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andreadido per il post:

    goldrake6 (05-10-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldrake6 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    ho appena ritirato il galaxy s2 brandizzato 3 con 4.0.3 e non riesco a far funzionare correttamente i comandi vocali.
    Spiego le operazioni passo passo: Seleziono dalla home le applicazioni, seleziono funzioni vocali, seleziono tocca & parla e.........compare una scritta "verificare la rete e riprovare" appena sopra la scritta "tocca & parla". Domanda........che rete devo verificare se faccio tutto toccando lo schermo? (il bluetooth è disabilitato......e, anche con un auricolare abilitato si comporta uguale).


    Qualche suggerimento?

    P.s: Ho provato a installare il 4.0.4; ho provato con auricolare jabra easygo e nokia bh 105 senza successo (con gli auricolari se arriva una chiamata rispondo e parlo correttamente) effettuando anche hard reset ma il problema rimane.
    e chiaro che hai bisogno di una connessione dati che siano 3g o wifi!!
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato danielebmw320 per il post:

    goldrake6 (05-10-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy