CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S2 si accende e subito si spegne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    S2 si accende e subito si spegne

    salve ragazzi mi illustro il problema, ho un s2 che mi è caduto in piscina(ahimè) ora il cellulare funziona male... si accende, il touch risponde ai comandi ma mi da perennemente batteria 0% e dopo 30 secondi si spegne. ho provato sia con un altra batteria che provando ad accenderlo con il caricabatterie attaccato.la cosa assurda è chi in recovery(stock) il cellulare non si spegne.
    come procedo? che mi consigliate di fare?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Non aprire più post con lo stesso problema.


    È caduto in acqua aceso? Dopo la caduta Come lo hai trattato? Lo hai fatto asciugare come?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bademi90 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi mi illustro il problema, ho un s2 che mi è caduto in piscina(ahimè) ora il cellulare funziona male... si accende, il touch risponde ai comandi ma mi da perennemente batteria 0% e dopo 30 secondi si spegne. ho provato sia con un altra batteria che provando ad accenderlo con il caricabatterie attaccato.la cosa assurda è chi in recovery(stock) il cellulare non si spegne.
    come procedo? che mi consigliate di fare?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Io direi di aprirlo e di vedere i componenti della scheda logica in che situazione sono perchè hanno preso acqua, e sinceramente quando un cell cade in acqua la prima cosa da fare è proprio NON accenderlo perchè potresti mandare in corto circuito proprio tutta la scheda logica e i vari componenti. Dato che è caduto in acqua anche se lo mandi in assistenza non te la fanno passare perchè è un danno da te fatto, quindi la cosa da fare, almeno io così farei, è aprirlo e vedere se si è ossidata la scheda all'interno, e i componenti,poi se conosci qualcuno di competenza, gli fai fare il trattamento con gli ultrasuoni, ma questo solo se è ossidata.. L'ossidamento avviene con l'acqua salata, ma dato che è piscina, dentro cè il cloro, e credo che è anche peggio, accendendolo hai solo fatto asciugare prima la condensa che era sulla scheda madre peggiorando le cose.. Valuta un po la situazione..

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    trova un assistenza che fa il bagno ad ultrasuoni, è prega in cinese che ti resusciti....consiglionon accenderlo più per ora
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy