ciao a tutti, un amico mi ha passato un s2 su cui è caduta una 0.20 di birra. Lui l'ha spento e basta poi dopo qulache giorno ha provato a riaccenderlo e non andava...me l'ha passato e con una batteria in prestito sono riuscito a farlo accendere. Ho acquistato una batteria nuova originale samsung, si avvia ma si presenta un problema: surriscaldamento. Si surriscalda sia a telefono acceso sia in ricarica fino appunto alla pausa della ricarica per surriscaldamento.
Ho letto alcuni thread e info e tutti si concludono con l'assistenza ma ovviamente non è più in garanzia.
Ho aperto completamente il telefono e non ho trovato tracce di ossido. Allora ho estratto i componenti e spruzzato un po di crc per pulire e riattivare i contatti, lasciato ad asciugare e riprovato stamattina ma niente, in pochi secondi diventa bollente sul lato sinistro del cellulare, dove si aggancia il flex della batteria...idee?
edit: il caldo si concentra nell'aggancio della flex dei tasti lcd...dubito dipenda da quello ma sotto quell'aggancio c'è un chip sulla scheda madre che però non sembra c'entri con la batteria...

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di JammedDeath; 05-10-12 alle
Rispondi quotando