Visualizzazione stampabile
-
Mancata lettura SD
ciao a tutti, scusate ho inserito ieri per la prima volta una micro SD da 8 GB, per la prima volta, ieri non ci ho fatto caso, ma oggi mi sono accorto che in realtà non la legge, cioè se io vado nelle impostazione - memoria - mi trova una sd da 8gb, ma come faccio a spostare le app e i dati li e non nella memo esterna del telefono?? la cartella "exsternal_sd card" è la cartella di riferimento per la sd esterna giusto?? ... devo formattarla...??
-
R: Mancata lettura SD
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
ciao a tutti, scusate ho inserito ieri per la prima volta una micro SD da 8 GB, per la prima volta, ieri non ci ho fatto caso, ma oggi mi sono accorto che in realtà non la legge, cioè se io vado nelle impostazione - memoria - mi trova una sd da 8gb, ma come faccio a spostare le app e i dati li e non nella memo esterna del telefono?? la cartella "exsternal_sd card" è la cartella di riferimento per la sd esterna giusto?? ... devo formattarla...??
Non devi spostare le applicazioni lì, usala per le foto e la musica,
si meglio che la formatti
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
-
ma la formatto dal cell ovviamente?? perchè senno dal pc in che formato la formatto?? a ma dal telefono con un app tipo es gestore exsplorer, o simili, come trovo la cartella della sd?
-
Quote:
droidmax
se ti trova una sd da 8 gb allora te la legge.......
le app lasciale dove stanno..
se vuoi spostare foto o musica con un qualsiasi file manager..tipo astro o file expert
-
Si ma la cartella di riferimento e external SD card!? E poi perche non posso spostare le app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
Si ma la cartella di riferimento e external SD card!? E poi perche non posso spostare le app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si è external...perchè non è un galaxy next che ha bisogno di spostare app..e facendo questo crei solo instabilità..
-
Mh...capito quindi le sposto cosi e via solo file multimediali...okok...il nandroid bck lo posso spostare!?
-
Ho spostato le foto usando es gestore exsplore...non le trova nella galleria di sistema...perche
-
Quote:
droidmax
Ho spostato le foto usando es gestore exsplore...non le trova nella galleria di sistema...perche
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi creare una cartella DCMI nella micro e dentro ci metti la cartella con le foto, poi spegni e accendi il telefono
-
ho fatto direttamente taglia... ho sbagliato?