CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Galaxy s2 Batteria Gonfia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    prima di tutto ti consiglio solo le originali samsung..o di marche conosciute e affidabili come mugen per esempio..
    per la 2000 la trovi qui
    Samsung EBK1A2EBEG CASE e Batteria per Samsung Galaxy S II: Amazon.it: Elettronica
    quella originale da 1650 la trovi qui
    EB-F1A2GBU original Samsung i9100 Galaxy S2 Li-Ion 1650mAh batteria: Amazon.it: Elettronica
    Grazie!
    Mi chiedo perchè la gente vende ancora la batteria originale a 29.5 quando per due euro di meno ti puoi comprare quella da 2000mah...ma si sente la differenza con la 2000mah?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevgretor Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Mi chiedo perchè la gente vende ancora la batteria originale a 29.5 quando per due euro di meno ti puoi comprare quella da 2000mah...ma si sente la differenza con la 2000mah?
    come durata sui 20-25 % in più..
    però diventa leggermente più spesso..perdi praticamente il gradino sotto dove c'è lo speaker..diventa tutto di quello spessore..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Kevgretor (15-10-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie ZickY.

    Un'ultima cosa: che differenza c'è fra la batteria con NFC e quella senza? Posso montare senza problemi quella NFC sul mio GT-I9100?

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma il telefono lo hai preso nuovo?
    A me ha fatto così una batteria secondaria che presi per non rovinare quella originale, anche se era venduta come originale secondo me non lo era, perchè fin da subito aveva una durata leggermente inferiore e gli angoli erano leggermente più arrotondati, e comunque in 6 mesi si è confiata e l'autonomia era scesa dalle 14 ore di quella originale a cira 8-10 ore.

    Un piccolo consiglio, se prendi la batteria originale da 2000Mah non credo che poi riuscirai ad usare le cover o il supporto da auto, inoltre se con la batteria originale ci fai 14 ore come me, con quella maggiorata ci faresti 17 ore, che non credo ti cambi la vita, poi vedi tu.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Ma il telefono lo hai preso nuovo?
    A me ha fatto così una batteria secondaria che presi per non rovinare quella originale, anche se era venduta come originale secondo me non lo era, perchè fin da subito aveva una durata leggermente inferiore e gli angoli erano leggermente più arrotondati, e comunque in 6 mesi si è confiata e l'autonomia era scesa dalle 14 ore di quella originale a cira 8-10 ore.

    Un piccolo consiglio, se prendi la batteria originale da 2000Mah non credo che poi riuscirai ad usare le cover o il supporto da auto, inoltre se con la batteria originale ci fai 14 ore come me, con quella maggiorata ci faresti 17 ore, che non credo ti cambi la vita, poi vedi tu.
    Da quel che so io anche le batterie originali se le tieni accantonate invecchiano lo stesso. Comunque si la mia era originale con il telefono nuovo di zecca! Ho ordinato quella da 2000mah perchè qualche ora di autonomia in più non guasta mai visto che alla fine la differenza di prezzo non era così grande. Comunque penso che il mio modello è stato sfortunato! La batteria l'ho sempre trattata bene alla fine.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    GALAXY S II

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    É successa la stessa cosa anche a me... identica. Ma può succedere per i vari flash che si fanno oppure perche é difettosa?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    il rigonfiamento è dovuto a cariche fatte male, o a sbalzi repentini di temperatura, i flashing ne diminusicono solamente la durata, certo può anche essere difettosa la batteria

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    GALAXY S II

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cosa intwndi per ricariche fatte male? Io ho sempre cercato di caricare la batteria dopo il 20% salvo in casi eccezionali in cui é andato a zero. Consigli di cambiare batteria e buttare questa?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti .. chi mi aiuta... la batteria del mio galaxy fa un po di storie... e dal grafico non capisco che gli succede..... vi allego il grafico se mi ditr qualcosa voi.. grazieeeeee
    Ultima modifica di teo8211; 05-04-13 alle 13:07 - Motivo: inon carica la foto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy