CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Memoria da 11.5 GB completamente occupata! Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Memoria da 11.5 GB completamente occupata! Aiuto!

    Ciao a tutti!
    L' altro giorno stavo trasferendo delle foto e video sul pc con Airdroid e ho scoperto di avere TUTTA la memoria da 11.5 Gb (il programma la chiama SDcard) occupata da file che non sono ne foto ne video ne musica. La memoria rom l ho occupata per poco piu di un giga e vorrei liberare anche quella...ma il mio problema principale è quello dei quasi 6 gb occupati da non so che cosa....come posso fare ragazzi? Non so proprio dove mettere le mani

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paoloide Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    L' altro giorno stavo trasferendo delle foto e video sul pc con Airdroid e ho scoperto di avere TUTTA la memoria da 11.5 Gb (il programma la chiama SDcard) occupata da file che non sono ne foto ne video ne musica. La memoria rom l ho occupata per poco piu di un giga e vorrei liberare anche quella...ma il mio problema principale è quello dei quasi 6 gb occupati da non so che cosa....come posso fare ragazzi? Non so proprio dove mettere le mani
    forse per il passato hai scaricato, molte applicazioni pesanti, esempio giochi grandi, queste applicazioni, creano delle cartelle nella memoria del telefono, esempio, se hai scaricato qualche gioco di gameloft, lui crea questa cartella con il database del gioco, disistallandolo, la cartella è rimasta
    controlla

  4. #3
    Androidiano L'avatar di franco1991


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non esiste qualche programma che cancella le cartelle delle app disistallate?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    inviato dal mio galaxy s2...----->by franco

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    forse per il passato hai scaricato, molte applicazioni pesanti, esempio giochi grandi, queste applicazioni, creano delle cartelle nella memoria del telefono, esempio, se hai scaricato qualche gioco di gameloft, lui crea questa cartella con il database del gioco, disistallandolo, la cartella è rimasta
    controlla
    Hai ragione! Peró non è un po esagerato 6 GB di spazio occupato? Non riesco a trovarli...
    Tra l altro ora ho notato che nella fotocamera non mi fa vedere piu in altro a destra il numero delle foto che posso scattare e salvare ma solo l immagine del dispositivo. É normale dato che ho liberato un po di memoria o è strano?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paoloide Visualizza il messaggio
    Hai ragione! Peró non è un po esagerato 6 GB di spazio occupato? Non riesco a trovarli...
    Tra l altro ora ho notato che nella fotocamera non mi fa vedere piu in altro a destra il numero delle foto che posso scattare e salvare ma solo l immagine del dispositivo. É normale dato che ho liberato un po di memoria o è strano?
    Cancella il contenuto della cartella LOST.DIR

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    gaiami (06-03-13)

  8. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paoloide Visualizza il messaggio
    Hai ragione! Peró non è un po esagerato 6 GB di spazio occupato? Non riesco a trovarli...
    Tra l altro ora ho notato che nella fotocamera non mi fa vedere piu in altro a destra il numero delle foto che posso scattare e salvare ma solo l immagine del dispositivo. É normale dato che ho liberato un po di memoria o è strano?
    sarà ancora poca lo spazio evidentemente

    quando disinstalli una applicazione, vai in impostazioni>>applicazioni>>scegli l'applicazione da disinstallare>>cancella cache>>cancella dati>>disinstalla

    adesso per recuperare spazio le devi cancellare a mano, usa l'applicazione archivio, mantieni premuto sulla cartella interessata e fai elimina

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    sarà ancora poca lo spazio evidentemente

    quando disinstalli una applicazione, vai in impostazioni>>applicazioni>>scegli l'applicazione da disinstallare>>cancella cache>>cancella dati>>disinstalla

    adesso per recuperare spazio le devi cancellare a mano, usa l'applicazione archivio, mantieni premuto sulla cartella interessata e fai elimina
    Grazie dell'ottimo consiglio ! Invece per liberare la memoria rom come posso fare? Sempre in un analisi della memoria mi dice che le app occupano poco...invece occupanu 1 GB su 2... Per la fotocamera qualcuno sa qualcosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy