CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Anche a costo di far la figura dell'utonto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche a costo di far la figura dell'utonto

Innanzi tutto buon sera,

Vorrei porvi un quesito il 06/10/12 (sabato) ho acquistato un gs2 da tre utilizzando la portabilità del numero.
    Premetto che non sono avvezzo all'utilizzo del cellulare se non per telefonare.

Dopo aver caricato il cell come da manuale mi sono gettato nell'esplorazione dei menu........ ho notato una cosa che capovolgend il cell la schermata si adeguava nella nuova posizione (che definisco vista orizzontale) ma la mia perplessita nasce dal fatto che raddrizzando il telefono non torna piu normale ovvero in versione verticale.
    Inoltre ho provato anche a rimpostare gli oscilloscopi (o come si chiamano) il primo (quello verticale non si muove) mentre quello orizzontale si.

Che faccio lo devo portare in un negozio tre oppure sono io che sbaglio qualcosa ?

grazie a chi mi rispnderà

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grufolino Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto buon sera,

Vorrei porvi un quesito il 06/10/12 (sabato) ho acquistato un gs2 da tre utilizzando la portabilità del numero.
    Premetto che non sono avvezzo all'utilizzo del cellulare se non per telefonare.

Dopo aver caricato il cell come da manuale mi sono gettato nell'esplorazione dei menu........ ho notato una cosa che capovolgend il cell la schermata si adeguava nella nuova posizione (che definisco vista orizzontale) ma la mia perplessita nasce dal fatto che raddrizzando il telefono non torna piu normale ovvero in versione verticale.
    Inoltre ho provato anche a rimpostare gli oscilloscopi (o come si chiamano) il primo (quello verticale non si muove) mentre quello orizzontale si.

Che faccio lo devo portare in un negozio tre oppure sono io che sbaglio qualcosa ?

grazie a chi mi rispnderà
    non sbagli nulla, e siccome sei nei sette giorni, non pensarci due volte, domani portalo al negozio e fallo cambiare, è tuo diritto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    non sbagli nulla, e siccome sei nei sette giorni, non pensarci due volte, domani portalo al negozio e fallo cambiare, è tuo diritto
    grazie mille per avermi risposto

Permessi di invio