Visualizzazione stampabile
-
da velocizzare
Salve a tutti,sono nuovo del forum e mi sono iscritto proprio perché é troppo lento su internet con 3G questo s2 rispetto al iphone 4s di mio fratello e la differenza é netta e molte volte si blocca proprio e,per farlo ripartire devo disattivare e poi riattivare i dati pacchetto,però c'é da dire che ho la versione android 2.3.3 cosa posso fare per velocizzarlo?grazie a tutti anticipatamente delle risposte
Inviato dal mio
Kekko87
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kekko87
Salve a tutti,sono nuovo del forum e mi sono iscritto proprio perché é troppo lento su internet con 3G questo s2 rispetto al iphone 4s di mio fratello e la differenza é netta e molte volte si blocca proprio e,per farlo ripartire devo disattivare e poi riattivare i dati pacchetto,però c'é da dire che ho la versione android 2.3.3 cosa posso fare per velocizzarlo?grazie a tutti anticipatamente delle risposte
Inviato dal mio
Kekko87
Io partirei col presentarmi in sezione benvenuto..
come mai non hai mai aggiornato il telefono?
-
mha mi scusi...se non mi sono presentato,mai fatto aggiornamento perché non so proprio come si fa...se lei potesse darmi un mano...
Kekko87
-
R: da velocizzare
Quote:
Originariamente inviato da
Kekko87
mha mi scusi...se non mi sono presentato,mai fatto aggiornamento perché non so proprio come si fa...se lei potesse darmi un mano...
Kekko87
Innanzi tutto fai un backup dei dati, poi ripristina il cell da impostazioni che trovi nel menu, formatta la memoria di massa, chiudi l antivirus sul pc,scarica è installa kies, fai riconoscere il cell al pc, è se c'è un aggiornamento kies ti farà aggiornare, fai l aggiornamento con batteria carica. Dopo aver aggiornato, prima di inserire i dati fai un altro reset totale...poi procedi con l inserimento dei tuoi dati e configuralo.;)
Utilizzando il tasto cerca trovi tutto in caso di bisogno. c'è un thread per gli aggiornamenti e uno post aggiornamento se hai bisogno chiedi lì
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)