Visualizzazione stampabile
-
SII bruciato
Buon giorno, spero di essere nella sezione giusta. rotfl
Ho portato 1 mese fa il mio sII in assistenza samsung e me lo hanno portato indietro dicendomi che era ossidato.
Siccome non mi hanno detto cosa sia ossidato di specifico, val la pena secondo voi che lo mandi a mettere in se? Facciamo finta che sia la "madre", quanto mi potrebbe costare? 200-300€ solo il pezzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Folpeu
Ho portato 1 mese fa il mio sII in assistenza samsung e me lo hanno portato indietro dicendomi che era ossidato.
Siccome non mi hanno detto cosa sia ossidato di specifico, val la pena secondo voi che lo mandi a mettere in se? Facciamo finta che sia la "madre", quanto mi potrebbe costare? 200-300€ solo il pezzo?
presentati in sezione benvenuto per cortesia..
per cosa l'hai portato in assistenza?
-
R: SII bruciato
Quote:
Originariamente inviato da
Folpeu
Dal titolo si capisce tutt'altro.
Poi la madre...ma di chi?prova con la sorella...:D scherzo.
Come mai l hai portato in assistenza? Non so se ti conviene ripararlo se è la mainboard.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)