CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Strane sparizioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di DeMaS2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Strane sparizioni

    Salve ragazzi!!!!
    Ho una domanda...o meglio vi espongo il problema...
    Qualche giorno fa... Mentre giochicchiavo col mio S2 mi è capitato di fare qualcosa di strano sulla SD del telefono... Devo aver cancellato qualcosa di importante... Perché ora se vado nella galleria delle immagini... Non ho più nulla... Lo stesso x i file audio e video.... ( vi dico però che tutti i miei file di immagini, audio, e video... Li avevo nella memoria del telefono)... Ho notato che dopo che è successa sta cosa se andavo a guardare le immagini nel mio archivio ci metteva 10 secondi x aprirla...
    Cercando di risolvere il problema, ho copiato le immagini nella memoria esterna... Avevo così le immagini sia nel telefono che nella scheda esterna....ora mi sono riuscite le immagini nella galleria e i file audio tra le canzoni aggiunte da recente...
    Non so se mi sono spiegato...in poche parole....se ora cancello ad esempio le immagini dalla memoria esterna, non me le fa più vedere nella galleria.... Ma solo nell'archivio....... Sapete dirmi cos'è accaduto e cosa posso fare x risolvere
    Inviato dal mio Samsumg GS2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quando riavvia il TF ,scansiona tutto per file multimediale. se li trova,la galleria crea piccole foto per anteprime.tu spostando la,e di qua esse,non li TR più finché fai riavvio o decidi quale lasciare..le foto sono in DCM mi sembra

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy