Visualizzazione stampabile
-
Pagina touchwiz
Rahazzi volevo sapere se c'è un modo per impostare una delle 7 pagine iniziali della touchwiz co.e principale, cioè che premendo il tasto home si vada direttamente a quella in qualsiasi posizione sia..grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Sulla touchwizz no...solo su launcher alternativi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
R: Pagina touchwiz
Quote:
Originariamente inviato da
thewarathome
Rahazzi volevo sapere se c'è un modo per impostare una delle 7 pagine iniziali della touchwiz co.e principale, cioè che premendo il tasto home si vada direttamente a quella in qualsiasi posizione sia..grazie mille
Sì, la principale è la numero 1, basta spostare la pagina che vuoi in prima posizione. Per farlo pizzica lo schermo da una delle pagine, tieni premuto su quella che ti interessa e trascinala...
Se ti sono stato utile pigia thanks
Inviato dal mio Galaxy Space Shuttle usando Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraarf
sì, la principale è la numero 1, basta spostare la pagina che vuoi in prima posizione. Per farlo pizzica lo schermo da una delle pagine, tieni premuto su quella che ti interessa e trascinala...
Se ti sono stato utile pigia thanks
inviato dal mio galaxy space shuttle usando tapatalk 2
quoto..puoi impostare una determinata pagina spostandola come preferisci
-
R: Pagina touchwiz
Ringrazio, ma qui non parlo di spostarla, ma di assegnarla come pagina principale.
Se non ricordo male c'è una guida ma non la trovo.anche se è una mod
EDIT:ragazzi ho risolto da solo,ho fatto una ricerca in inglese e come ricordavo la cosa è fattibilissima,se a qualcuno può servire bisogna avere il root,andare su root explorer ed aprire il file default.prop ed aggiungere alla fine la scritta "ro.csc.homescreen.defaultscreen=3" (senza virgolette) salvare e riavviare,ora quando premete il tasto home andrete alla schermata 4.
Schermata 4 anche se avete messo 3,in poche parole bisogna mettere un numero in meno della schermata che si vuole realmente.
Spero di essere stato utile a qualcuno.