
Originariamente inviato da
Devid87
Ciao a tutti, sono possessore di un Galaxy s2 brandizzato Tim da circa un anno e devo dire che non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Stamattina prendo il telefono dalla tasca (fino a quel momento aveva funzionato perfettamente) e lo trovo spento. Provo a riaccenderlo...niente! Schermo nero nessun segnale di vita. Tolgo la batteria per una ventina di secondi e riprovo...niente tutto nero, nessun suono o altro. Ho provato a collegarlo al pc con il cavo e niente lo stesso.
Ho provato anche a tenere premuto il tasto accensione per più di 10 secondi ma non c'è stato alcun segno.

Il telefono come detto è brandizzato tim e aggiornato(ma da mesi) a ICS. Non l'ho mai rootato nè ho tentato di farlo e ripeto fino a stamattina non aveva dato nessun segnale di qualche malfunzionamento.
Secondo voi ho qualche altra possibilità, qualche prova da fare o non mi resta che portarlo in centro assistenza!?

Avete un'idea di cosa possa essere il problema!?
Vi ringrazio comunque e scusate se ho commesso qualche errore nel forum ma sono nuovo come vedete!! Grazie mille ciaoooo