sparita connessione mobile
ciao a tutti, all'improvviso mi è sparita l'icona di connessione 3g che compare in alto a dx e mi è sparita ovviamente anche la connessione ad internet. Il wi-fi funziona, chiamate ed sms funzionano.
Ho provato a spegnere riaccendere e togliere la batteria, ma continua a non funzionare.
Qualcuno ha consigli?
R: sparita connessione mobile
Quote:
Originariamente inviato da
cristiano19
ovviamente ho gia fatto tutte le prove che mi avete consigliato
Provare un'altra sim, se possibile
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
cristiano19
Con un altra sim (TIM) funziona tutto correttamente.. Chiamo la vodafone!
Sì, e casomai vai in un centro e la fai sostituire
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
cristiano19
Con un altra sim (TIM) funziona tutto correttamente.. Chiamo la vodafone!
Purtroppo e l'operatore.. Al massimo, potresti provare con un'altra sim vodafone, ma stai tranquillo che il problema non è hardware e software. A me capita tutti i giorni, va via e poi mi ritorna dopo 5-10minuti. La cosa e molto fastidiosa, infatti ho chiamato la wind. Mi hanno detto che era un problema momentaneo e che doveva essere risolto entro 24 ore. 1° Il problema si è risolto in parte, nel senso che la connessione mi spariva soltanto 1 volta, massimo 2, ma in conpenso, adesso non viaggio più a H+, prima si. Ieri (dopo 4 giorni) ho ricevuto un messaggio dalla wind, dicendo che il problema era stato risolto. Cavolate! Sapete cosa hanno fatto? Mi hanno ricaricato i mb ( per navigare velocemente) spacciando di aver risolto il problema. Sono contento per questo, dato che li avevo finiti :D ma appena finiscono, ritornera come prima!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2