Salve a tutti,
la domanda che vi faccio oggi è sull'utilizzo del Play Store - Account Google.
Ho cercato sulla guida di Google Play Store, ma non ho trovato nulla sull'argomento.
Mercoledì ho installato CyanogenMod Nightly 10 20121009, arrivando da una rom stock ICS 4.0.3, e subito dopo aver impostato l'account google mi sono partiti in automatico i download e le installazioni di tutte le app che avevo già pagato/installato.
Giovedì per provare ad installare il kernel Syiah avevo brickato il telefono , e dopo aver reinstallato lo stesso firmware CyanogenMod Nightly 10 20121009, dopo aver configurato l'account google, stavolta NON mi sono partiti in automatico i download e le installazioni di tutte le app.
Cos'è successo di diverso?
ne "le mie applicazioni" le vedo, le sto installando da lì, a una a una... e il bello è che vedo anche applicazioni avevo solo installato per provare, sono una marea... è molto scomodo!
La procedura (di "sincronizzazione"?) che mi era partita la prima volta era molto più comoda e aveva installato solo le app che avevo sul telefono al momento del cambio del firmware (factory reset).
Grazie a tutti