Visualizzazione stampabile
-
problema cn la sd!!!
Ciao a tutti... ieri ho comprato una sd da 32 gb x il mio s2... inserita nel tel e formattata x sicurezza... ho installato alcune app x liberare un po' di spazio sulla memoria e tutto andava bene... oggi... il mio tel si comporta cm se quella sd nn esistesse e nn posso aprire pių quello che ho spostato... spero che qualcuno mi aiuti... ringrazio in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreabla87
Ciao a tutti... ieri ho comprato una sd da 32 gb x il mio s2... inserita nel tel e formattata x sicurezza... ho installato alcune app x liberare un po' di spazio sulla memoria e tutto andava bene... oggi... il mio tel si comporta cm se quella sd nn esistesse e nn posso aprire pių quello che ho spostato... spero che qualcuno mi aiuti... ringrazio in anticipo
presentati in sezione benvenuto per cortesia :)
noi sconsigliamo vivamente lo spostamento delle app su sd..perchč creano solo problemi...
ora controllo che la memoria ti venga vista in impostazioni-memoria e fai sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreabla87
le applicazioni non devono essere spostate, il loro posto č nella memoria del telefono, infatti creano solo problemi
prova a smontare e rimontare la sd nel telefono, se nemmeno bastasse
con un adattatore, collegala al pc e la formatti in FAT32 e poi la rimetti nel telefono e la formatti di nuovo