SII in acqua e ossido su scheda madre
Buonasera a tutti. Come da titolo mi č caduto l' SII in acqua (Sant'Anna) e il cell non ricarica piu la batteria. Si č spento e non si accende piu.
Volevo chiedervi chi puņ darmi indicazioni su dove posso fare una pulizia componenti agli ultrasuoni a Roma? Quanto mi costerebbe il lavaggio? In alternativa, come posso pulirlo dopo averlo smontato? Con quale prodotto? Infine avevo intenzione di provare a cambiare il flat connettore mini USB.
Grazie
R: SII in acqua e ossido su scheda madre
Quote:
Originariamente inviato da
economi74
Buonasera a tutti. Come da titolo mi č caduto l' SII in acqua (Sant'Anna) e il cell non ricarica piu la batteria. Si č spento e non si accende piu.
Volevo chiedervi chi puņ darmi indicazioni su dove posso fare una pulizia componenti agli ultrasuoni a Roma? Quanto mi costerebbe il lavaggio? In alternativa, come posso pulirlo dopo averlo smontato? Con quale prodotto? Infine avevo intenzione di provare a cambiare il flat connettore mini USB.
Grazie
Cerca iphoneassist li chiami e chiedi. Hanno anche il canale youtube dove puoi vedere cosa fanno con gli ultrasuoni.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Quote:
Originariamente inviato da
economi74
Ok grazie proverņ a chiamare. Se costasse troppo con che prodotti devo provare? Uno spray disossidante a secco puņ andare bene?
Č stato detto tante volte, smontare cell č metterlo in una ciotola con il riso per 3 o 4 giorni......poi pulirlo con deossidante č........
Sperarw che funzica.
Sono da cell non posso linkarti niente utilizza il cerca ci sono altre discussioni simili :D
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Avrai sicuramente dei pezzi da cambiare li..peccato ,mi dispiace. La batteria e da togliere al'instante quando succede...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2