CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Problema - il cel non prende :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    R: Problema - il cel non prende :(

    Quote Originariamente inviato da Ciotolina84 Visualizza il messaggio
    ho reinstallato i vecchi programmi, per ora va benone
    Bene....

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona Sera.
    Ho lo stesso problema di ciotolina.... su due samsung gs2.... mio e di mia moglie.
    telefoni che fino ad ora hanno funzionato perfettamente, ora danno lo stesso problema....
    da circa 1 settimana non prendono dopo qualche ora ne in uscita ne in entrata...
    e a schermo danno come se avessero segnale in roaming (le tacche non cambiano più)
    Quando bloccati non danno risultati con la ricerca di rete..., e l'unico modo per sbloccarli è
    riavviare o metterli in modalità offline e online....
    Sono brand 3.

    Qualcuno mi può aiutare?
    Forse sdraiando tutto "guarirebbero"... ma sarebbe interessante capire anche il perchè...
    Scusate per le inprecisioni tecniche.

    Grazie comunque.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Ho la stessa situazione di KaiserSose - due telefoni, operatore 3, uno ICS (e tantissime app) e uno Gb (con pochissimo softare extra e niente sd extra). Il problema si presenta quasi sempre (ma non da sempre e non esclusivamente) in casa, dove 3 non prende ed i telefoni passano (o meglio sembrano passare) su TIM, con ottimo segnale, ma in realtà risultano isolati sia in ricezione che in trasmissione, e restano isolati anche tornando in zone con copertura 3 (es. stamattina sono arrivato al lavoro dove 3 prende perfettamente ed il telefono sembrava in roaming su TIM, ma era isolato). Il telefono torna a connettersi solo dopo riavvio. Il problema è veramente odioso perché non so mai se il telefono è in grado di ricevere e l'unico modo per accertarsene è ... cercare di telefonare!!

    Grazie a tutti

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete provato a ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica? Ovviamente prima salvatevi tutto, perchè perderete tutti i dati..
    Il mio si è sistemato così!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ciotolina... Potrei anche ripristinare tutti e 2 i telefoni... Ma visto che hanno dato lo stesso problema in contemporanea dopo mesi e mesi di utilizzo, mi piacerebbe capire da cosa sia dovuto..., anche perche non ho installato nessun software recentemente.... Forse qualche aggiornamento o problemi sulla linea... Ma allora dovremmo essere di piu...

    Ciao tortore... Da quanto tempo ti fanno il difetto?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KaiserSose Visualizza il messaggio
    Ciao ciotolina... Potrei anche ripristinare tutti e 2 i telefoni... Ma visto che hanno dato lo stesso problema in contemporanea dopo mesi e mesi di utilizzo, mi piacerebbe capire da cosa sia dovuto..., anche perche non ho installato nessun software recentemente.... Forse qualche aggiornamento o problemi sulla linea... Ma allora dovremmo essere di piu...

    Ciao tortore... Da quanto tempo ti fanno il difetto?

    Non è molto tempo che mi fanno difetto (forse un paio di mesi). I due cell, come dicevo, sono completamente diversi come software - propendo quindi per un mix tra punto dolente di harware S2 e cella TIM a volte balorda - una volta per ben due giorni non ho potuto ricevere/chiamare da casa sotto roaming TIM apparentemente ottimo e nessun riavvio ha potuto risolvere il problema (in questo caso è quasi sicuro un difetto della cella) - l'anomalia simile alla tua mi sembra coincida con queste condizioni: il cell passa in roaming TIM - portando il cell in punti di casa dove il segnale è molto debole (o a volte assente) e tornando in zona coperta da TIM il cell apparentemente è connesso mentre in realtà è bloccato - non chiama/riceve né passa più sotto 3 anche dove c'è copertura, rendendo necessario il riavvio.
    Forse sono stato un po' confuso, ma grosso modo è questa la situazione....

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    ho avuto un problema simile su i9100p... ma comunque penso sia un problema di efs

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Terribile... Allora passare a ics o resettare il cell non risolverebbe nulla...
    Ultima modifica di KaiserSose; 23-10-12 alle 19:04

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè, secondo voi, danno il problema solo nell ultima settimana... Se fossero stati difettosi l'avrebbero fatto subito... E se non dovessero essere difettosi ...dovrebbero avere il problema tutti gli s2 h3g... I cellulari sono stati comprati in luoghi e tempi diversi...

    Il software è tutto originale.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy