Problema - il cel non prende :(
Ciao a tutti, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla a riguardo.. Ho un bel problema con il mio gs2 :'( da 3 giorni non prende più, le tacche ci sono tutte ma se provo a chiamarmi con un altro cel, dice che ce l'ho spento o_O i messaggi li invio e di chiamare posso chiamare o_O ho controllato le deviazioni, ma ho tutto disattivato... Secondo voi che puo essere? Devo portarlo in assistenza? :( cavolo che sfortuna che ho avuto con sto cell :(
R: Problema - il cel non prende :(
Quote:
Originariamente inviato da
Ciotolina84
Eccomi quà ragà.. Ho messo la mia sim su un altro telefono e nel mio s2 ho messo la scheda di mio nipote.. Sta mattina ho preso il tel di rete fissa ed ho provato a chiamare prima il mio nr. e prendeva, poi ho chiamato mio nipote e non prendeva :( ovviamente ho dovuto riavviare il cell per farlo prendere :( che faccio ragà??
A sto punto assistenza..... Salvati i tuoi dati, formatta tutto e portalo..... Probabile che si iì connettore sim. Prova un ultima.cosa, metti la sim ma metti anche un piccolo spessore di carta sul dorso della sim, vediamo se cosi funzica.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Quote:
Ciotolina84
Wow allora ho scelto bene xD la ragazza mi ha dato il nome di un centro vicinissimo a me (AG) ma ho scelto quello di PA che è mooolto più distante xD ed è platinum :) Grazie per la dritta ;)
Bene,poi dai sapere.....;)
Quote:
Ciotolina84
ho reinstallato i vecchi programmi, per ora va benone :)
Bene....