Visualizzazione stampabile
-
ripristino con kies
salve a tutti seguo molto il forum, anche se solo oggi ho avuto la possibilità di iscrivermi. Ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato risposta, ho eseguito un backup con kies, riportato il cell all' impostazione di fabbrica ma quando vado per fare il ripristino ,kies non mi vede il backup anche se nella cartella backup è presente. vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto saluti Enzo
-
Ciao Enzo , se avessi seguito molto il forum sapresti anche che Kies fà molto spesso di questi scherzi e quindi avresti seguito sicuramente i consigli che di volta in volta vengono dati !!!
Magari è meglio se ti presenti nel 3d apposito !!!
Benvenuto - Forum Android Italiano
:cool::cool::cool:;)
-
hai ragione scusa mi presento subito, il fatto è che cambio spesso postazione di lavoro quindi con il backup kies nessuno trova i miei file.
-
R: ripristino con kies
Utilizza il thread kies problemi e soluzioni, lo trovi con il cerca o con goolge.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
ho letto tutto ma non trovo nulla di simile al mio errore, non c è nessun modo per estrarre i video dal bakup?,o un modo per aprirlo con altro programma invece di kies? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo741
ho letto tutto ma non trovo nulla di simile al mio errore, non c è nessun modo per estrarre i video dal bakup?,o un modo per aprirlo con altro programma invece di kies? grazie
Potresti provare ad andare nella cartella kies e cercare, mi pare ci siano le sottocartelle vodeo foto...prova
-
Quote:
enzo741
fai come dice diavolo e la prossima volta salva i contatti con google e foto e video con un copia e incolla sul pc cosi non avrai queste brutte sorprese!!
-
no in quelle cartelle non cè niente comunque grazie lo stesso la prossima volta farò diversamente.
-
Quote:
enzo741
no in quelle cartelle non cè niente comunque grazie lo stesso la prossima volta farò diversamente.
Priva con l antivirus chiuso, ripristina il backup