CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Play store - il mistero misterioso della wishlist

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Play store - il mistero misterioso della wishlist

    Ciao a tutti,

    il play store è passato alla 3.9.16, a me come suppongo a tutti voi, ma non a tutti lo stesso identico aggiornamento ha portato le stesse novità.

    nella fattispecie, nel mio s2 cyano 9.1 tale aggiornamento ha introdotto la possibilità di cancellare app non installate da "tutte", ma della wishlist nessuna traccia...

    non che la cosa sia di vitale importanza, ma un po' comoda può esserla, e soprattutto non riesco a capire a cosa questo può essere dovuto... correggetemi se sbaglio, ma nell'ipotesi che per l's2 avessero rilasciato una versione differente, a rigor di logica non dovrebbe avere un altro numero identificativo?

    boh... qualcuno mi fa sapere per piacere se nel suo play store la wishlist c'è e se ha trovato da qualche parte risposte sul perché del mistero o soluzioni dello stesso!

    grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora se premi il tasto a sx di quello home, nel play store, ti esce la lista che dice: le mie app, condividi etc ...tra questi c'è anche la mia lista desideri..
    Se è vuota ti spiega come fare per aggiungere un app a tale lista, ovvero devi cliccare su un segnalibro in alto a desta dopo aver selezionato l'applicazione da inserire nella lista..

  4. #3
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Io ho il playstore con la possibilità di eliminare per sempre le app di 100 anni fa...
    Se vuoi, te lo passo in pm.

    Inviato con riconoscimento vocale canino...
    Ultima modifica di bn1540; 19-10-12 alle 11:49

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

    dario76 (19-10-12)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreadido Visualizza il messaggio
    allora se premi il tasto a sx di quello home, nel play store, ti esce la lista che dice: le mie app, condividi etc ...tra questi c'è anche la mia lista desideri..
    Se è vuota ti spiega come fare per aggiungere un app a tale lista, ovvero devi cliccare su un segnalibro in alto a desta dopo aver selezionato l'applicazione da inserire nella lista..
    ciao, grazie dei consigli... no, non mi sono spiegato bene: il mio play store NON ha la wishlist, non sono io che non so come usarla! ovvero in un primo tempo avevo pensato questo, poi dai consigli chiesti in giro su dove diavolo fosse e come funzionasse (certo sarebbe stato strano che l'avessero nascosta così bene eheheh) e dalle foto trovate di come dovrebbe apparire il tutto ho constatato che io la wishlist proprio non ce l'ho! come me diversi utenti, da quello che ho letto nei commenti al post sull'aggiornamento del playstore nel blog di androidiani...
    quindi dalla tua risposta deduco che invece nel tuo s2 la wishlist c'è. posso chiederti che rom monti? grazie!
    Ultima modifica di dario76; 19-10-12 alle 11:53

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Io ho il playstore con la possibilità di eliminare per sempre le app di 100 anni fa...
    Se vuoi, te lo passo in pm.

    Inviato con riconoscimento vocale canino...
    Grazie mille, quella parte dell'aggiornamento l'ho implementata e funzionante anch'io, quella che mi manca è la wishlist, che sarebbe dovuta essere presente insieme alla novità che abbiamo... tu hai traccia della wishlist? grazie!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario76 Visualizza il messaggio
    ciao, grazie dei consigli... no, non mi sono spiegato bene: il mio play store NON ha la wishlist, non sono io che non so come usarla! ovvero in un primo tempo avevo pensato questo, poi dai consigli chiesti in giro su dove diavolo fosse e come funzionasse (certo sarebbe stato strano che l'avessero nascosta così bene eheheh) e dalle foto trovate di come dovrebbe apparire il tutto ho constatato che io la wishlist proprio non ce l'ho! come me diversi utenti, da quello che ho letto nei commenti al post sull'aggiornamento del playstore nel blog di androidiani...
    quindi dalla tua risposta deduco che invece nel tuo s2 la wishlist c'è. posso chiederti che rom monti? grazie!
    ho la 4.0.3 stock...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andreadido per il post:

    dario76 (19-10-12)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    uhm, ecco, forse la discriminante allora potrebbe essere nella cyano... grazie ancora!

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Ciao guarda io ho la cyano proprio come te eppure dopo l'aggiornamento del play store mi compare la wish list!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #9
    nut
    nut non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche io ho la versione 3.9.16 ma della wishlist ma non c'è traccia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy