CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con memoria per le applicazioni.

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema con memoria per le applicazioni.

Ho visto che la memoria destinata alle applicazioni e' d 2 giga.Ora,sembra strano,ma io l'ho riempita.C'ho 10 giga liberi nella memoria di massa e 30 giga liberi nella scheda sd.Quando scarico le applicazioni non c'e' un modo per fargliele scaricare nei giga liberi e non nei 2 destinati alle applicazioni?Perche' mi dice che non c'e' piu' spazio sufficiente.E avendo tutti quei giga liberi mi sembra impossibile che non posso scegliere la destinazione e metterli li'.Oppure si puo' ripartire diversamente la memoria e dare piu' giga alle applicazioni,trasferendo spazio nella memoria di sistema? Grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Localitā
    Modena
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Attila7216 Visualizza il messaggio
    Ho visto che la memoria destinata alle applicazioni e' d 2 giga.Ora,sembra strano,ma io l'ho riempita.C'ho 10 giga liberi nella memoria di massa e 30 giga liberi nella scheda sd.Quando scarico le applicazioni non c'e' un modo per fargliele scaricare nei giga liberi e non nei 2 destinati alle applicazioni?Perche' mi dice che non c'e' piu' spazio sufficiente.E avendo tutti quei giga liberi mi sembra impossibile che non posso scegliere la destinazione e metterli li'.Oppure si puo' ripartire diversamente la memoria e dare piu' giga alle applicazioni,trasferendo spazio nella memoria di sistema? Grazie
    Scusami ma quante app hai?quando disintalli una app fai cancella cache e dato e poi disinatalla??vai in archivio ecancella le cartelle relative alle app che nn hai piu sul cell

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Scusami ma quante app hai?quando disintalli una app fai cancella cache e dato e poi disinatalla??vai in archivio ecancella le cartelle relative alle app che nn hai piu sul cell

Graszie per avermi risposto,ma il mio problema non e' disinstallare le applicazioni o spostarle sulla sd,perche' quello lo so fare.Io ho 2 giga di applicazioni con molti giochi da 100 a 200 mega e nopn vorrei disinstallarli.La mia domanda e',possibile che avendo 11 giga liberi nella memoria di sistema e 25 giga liberi nella micro sd non posso,al momento di scaricare un applicazione,scegliere la destinazione e metterla nella memoria di massa o nella sd? Perche' me le mette in automatico nei 2 giga di sistema e ora che e' pieno non posso piu' mettercene? Non c'e' un modo per metterle dove ho spazio?Non c'e' un modo per espandere i giga destinati alle applicazioni? Possibile che ci sia una limitaizone del genere e che non si possa gestire diversamente la memoria?Poi il fatto che ho 2 giga di applicazioni e' un'altra cosa.Quello che voglio sapere e' quello.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Localitā
    Modena
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Attila7216 Visualizza il messaggio
    Graszie per avermi risposto,ma il mio problema non e' disinstallare le applicazioni o spostarle sulla sd,perche' quello lo so fare.Io ho 2 giga di applicazioni con molti giochi da 100 a 200 mega e nopn vorrei disinstallarli.La mia domanda e',possibile che avendo 11 giga liberi nella memoria di sistema e 25 giga liberi nella micro sd non posso,al momento di scaricare un applicazione,scegliere la destinazione e metterla nella memoria di massa o nella sd? Perche' me le mette in automatico nei 2 giga di sistema e ora che e' pieno non posso piu' mettercene? Non c'e' un modo per metterle dove ho spazio?Non c'e' un modo per espandere i giga destinati alle applicazioni? Possibile che ci sia una limitaizone del genere e che non si possa gestire diversamente la memoria?Poi il fatto che ho 2 giga di applicazioni e' un'altra cosa.Quello che voglio sapere e' quello.
    Unica cosa che posso consigliarti č farti un giro nella sezione modding per vedere se c'č un modo per far leggere la memoria esterna come un supplemento di quella destinata alle app(quella di 2gb per intenderci) perchč per quanto ne so anche se sposti le app sulla sd esterna i dati restano anche nella memoria da 2gb....quindi puo darsi che con i permessi di root e qualche altra applicazione puoi risolvere

Permessi di invio