Perche quando faccio il backup, mi esclude la rubrica dicendo che c'è un problema di gestione? Aiuto, grazie 1000!!!!
Originariamente inviato da diabolik75 Perche quando faccio il backup, mi esclude la rubrica dicendo che c'è un problema di gestione? Aiuto, grazie 1000!!!! backup con cosa....?
Originariamente inviato da ZiCkY backup con cosa....? Con kies, grazie.
Originariamente inviato da diabolik75 Con kies, grazie. eh..kies potrebbe magari non riconoscere qualche carattere e bloccarsi.. e se la salvi sull'account gmail?
Originariamente inviato da ZiCkY eh..kies potrebbe magari non riconoscere qualche carattere e bloccarsi.. e se la salvi sull'account gmail? A ecco, dovresti spiegarmi anche in questo caso come procedere... sorry
Originariamente inviato da diabolik75 A ecco, dovresti spiegarmi anche in questo caso come procedere... sorry apri la rubrica..tasto menu..collega a kies..
Originariamente inviato da ZiCkY apri la rubrica..tasto menu..collega a kies.. Collega a kies???? :o forse ti sbagli!!!
Originariamente inviato da diabolik75 Collega a kies???? :o forse ti sbagli!!! hai ragione..stavo rispondendo anche ad un altro utente.. collega a google..lo trovi?
Originariamente inviato da ZiCkY hai ragione..stavo rispondendo anche ad un altro utente.. collega a google..lo trovi? Si si lo trovo, ma ogni volta che aggiungo un contatto e faccio collega a google, me li ricopia di nuovo tutti, ho tipo 610 contatti, è normale ciò?
Regole del Forum