Freeze strani del galaxy s2
Ho acquistato un Galaxy s2 brandizato Tim con installato la versione Android 4.0.4, il kernel e LPY, lo stesso mostra uno strano freeze mentre si naviga in esso lo schermo improvvisamente lo schermo si blocca, nessuna operazione è possibile se non aspettare un minutino e tutto si ripristina ovvero schiacciare il tasto home, ho fatto vari ripristini si a da sw che da tasti ma niente il problema è sempre li, e vero che non l'ho pagato tanto ma averlo con questo problema da un pofastidio, come risolverlo? La cosa strana e che se ho inserito come pagina iniziale un immagine dinamica questa continua a muoversi, in sottofondo, durante il freeze!?!?!? Mi aiutate?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
R: Freeze strani del galaxy s2
Quanto tempo fa lo hai preso?
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Quote:
Originariamente inviato da
dimarsaba
Praticamente da 12h
Portalo dove l'hai preso..
Quote:
dimarsaba
Perdonami mi dici il motivo? Non per mancanza di fiducia, ma almeno voglio capire da riferire poi a chi di dovere, giusto per essere chiari con Lui.
Ciao
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Se il tuo telefono ha un difetto devi fartelo sostituire..
Quote:
ZiCkY
Se il tuo telefono ha un difetto devi fartelo sostituire..
Quoto in pieno! Non è un problema neanche lontanamente comune su questo dispositivo. Portalo dove lo hai acquistato e fallo sostituire, anche se ho l'impressione che tu l'abbia acquistato da un privato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2