CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung S2 nuovo e prime domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Samsung S2 nuovo e prime domande

    Salve a tutti!!!!
    E' la prima volta che compro un terminale android e mi servono tutti i consigli che potete darmi
    Ho comprato da internet (e mi deve ancora arrivare) un Samsung S2 no-brand a 330 euro nuovo e ho già tante domande da fare.
    Prima di tutto ho visto un po' il programma kies ma vedo che ha più problemi che altro....volevo iniziare a creare già la rubrica ma mi si blocca ogni volta che aggiungo un nome, esistono altre alternative???
    Il cellulare penso che mi arriverà con android 2, e ho letto che si può utilizzare odin per aggiornarlo. Ovviamente per adesso metterò solo rom ufficiali e posso tranquillamente usare odin oppure dovrò usare obbligatoriamente kies???
    Posso iniziare a crearmi la rubrica in qualche modo???

    Per adesso penso che sia tutto

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianlucas88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!!!
    E' la prima volta che compro un terminale android e mi servono tutti i consigli che potete darmi
    Ho comprato da internet (e mi deve ancora arrivare) un Samsung S2 no-brand a 330 euro nuovo e ho già tante domande da fare.
    Prima di tutto ho visto un po' il programma kies ma vedo che ha più problemi che altro....volevo iniziare a creare già la rubrica ma mi si blocca ogni volta che aggiungo un nome, esistono altre alternative???
    Il cellulare penso che mi arriverà con android 2, e ho letto che si può utilizzare odin per aggiornarlo. Ovviamente per adesso metterò solo rom ufficiali e posso tranquillamente usare odin oppure dovrò usare obbligatoriamente kies???
    Posso iniziare a crearmi la rubrica in qualche modo???

    Per adesso penso che sia tutto

    Grazie a tutti
    presentati in sezione benvenuto..
    le operazioni sui firmware almeno aspetta di avere il telefono..
    per quanto concerne la rubrica..lascia perdere kies..
    creati un account gmail..e creati la rubrica da lì..
    una volta che accenderai il telefono..aggiungi l'account e ti si sincronizzerà in automatico la rubrica..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Smartphone
    htc one gray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianlucas88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!!!
    E' la prima volta che compro un terminale android e mi servono tutti i consigli che potete darmi
    Ho comprato da internet (e mi deve ancora arrivare) un Samsung S2 no-brand a 330 euro nuovo e ho già tante domande da fare.
    Prima di tutto ho visto un po' il programma kies ma vedo che ha più problemi che altro....volevo iniziare a creare già la rubrica ma mi si blocca ogni volta che aggiungo un nome, esistono altre alternative???
    Il cellulare penso che mi arriverà con android 2, e ho letto che si può utilizzare odin per aggiornarlo. Ovviamente per adesso metterò solo rom ufficiali e posso tranquillamente usare odin oppure dovrò usare obbligatoriamente kies???
    Posso iniziare a crearmi la rubrica in qualche modo???

    Per adesso penso che sia tutto

    Grazie a tutti
    maleducato che sei......!!!!! kisà se mai ti arriverà il telefono????!!! o hai solo buttato 330euro??!?!! huahahahahahaha

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy