CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

abbastanza spesso il Wi fi si blocca....perchè?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    abbastanza spesso il Wi fi si blocca....perchè?

    come da titolo sul mio Galaxy S2 con ics 4.0.3 , abbastanza spesso il Wi fi si blocca quando lo attivo....perchè?
    Premo nella barra delle notifiche su wi fi e rimane del colore a metà tra spento e acceso(cioè giallo semitrasparente), dopo di che, capita mi fa riavviare il telefono qualche volta, di solito quando spengo lo schermo per qualche minuto . Poi sono costretto a riaccenderlo togliendo e rimettendo la batteria.

    Mi sapete aiutare? è capitato ad altri?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Riba


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Note2, Note4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    succede spesso anche a me , ma non sempre. Ho notato che se non si avvia e ci smanetto per qualche minuto, poi magicamenti si disattiva da solo e poi si attiva, mentre se blocco lo schermo e non uso più il cel, và in blocco e devo levare la battery. Spero che con la 4.0.4 risolvano..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    come da titolo sul mio Galaxy S2 con ics 4.0.3 , abbastanza spesso il Wi fi si blocca quando lo attivo....perchè?
    Premo nella barra delle notifiche su wi fi e rimane del colore a metà tra spento e acceso(cioè giallo semitrasparente), dopo di che, capita mi fa riavviare il telefono qualche volta, di solito quando spengo lo schermo per qualche minuto . Poi sono costretto a riaccenderlo togliendo e rimettendo la batteria.

    Mi sapete aiutare? è capitato ad altri?
    Quote Originariamente inviato da Riba Visualizza il messaggio
    succede spesso anche a me , ma non sempre. Ho notato che se non si avvia e ci smanetto per qualche minuto, poi magicamenti si disattiva da solo e poi si attiva, mentre se blocco lo schermo e non uso più il cel, và in blocco e devo levare la battery. Spero che con la 4.0.4 risolvano..
    Non è un problema della versione 4.0.3 di sicuro..io ho altri 2 colleghi che hanno lo stesso firmware e non hanno i vostri problemi e tantomeno io..
    si dev'essere incasinato qualcosa nel telefono..io fossi in voi proverei con un format del device,ovviamente salvando prima i vostri dati perchè questa operazioni cancella tutto...
    Altrimenti se siete un attimo più smaliziati,potreste provare a flashare il firmware che montate in questo momento sul device,tramite il programma odin..Non invalida la garanzia..

    EDIT:Per il problema che si disattiva il wifi quando spegnete lo schermo,provate a vedere se è attiva l'opzione di mantenere la connsessione attiva anche quando spegnete lo schermo..Dovete andare in impostazioni-wi-fi premete il tasto a sfioramento sinistro (per intenderci quello accanto al tasto fisico HOME) e vi si aprirà il menù AVANZATE..entrateci e controllate se alla voce "mantieni wi-fi attivo durante la modalità sleep" è selezionata l'opzione SEMPRE!!
    Ultima modifica di ciotolo83; 23-10-12 alle 16:19

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Matte27


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non siete gli unici purtroppo... È già successo più di una volta anche a me!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io comunque ho aggiornato già da diversi mesi ad ics , inizialmente non succedeva o succedeva raramente. Oggi mi sono deciso ad aprire il thread, perchè mi è capitato 3-4 volte solo di pomeriggio,

    @ciotolo83: in questi mesi mi è capitato comunque di formattare per fare un po di pulizia ma non è cambiato nulla. Non ho provato mentre a reinstallare il firmware...qualcuno che ha provato sa dirmi quale è l'esito? si risolve o non cambia nulla?
    Ultima modifica di fabio1788; 23-10-12 alle 20:51

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio

    @ciotolo83: in questi mesi mi è capitato comunque di formattare per fare un po di pulizia ma non è cambiato nulla. Non ho provato mentre a reinstallare il firmware...qualcuno che ha provato sa dirmi quale è l'esito? si risolve o non cambia nulla?
    nessuno sa rispondermi?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Jim_Morrison


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    nessuno sa rispondermi?
    Pare sia un bug hardware di alcuni dispositivi (wifi maguro fai qualche ricerca su google) con il firm samsung. non puoi farci praticamente nulla una mia collega lo ha portato in assistenza e pare gli abbiano cambiato un "la scheda sistema " testuali parole . Sono passato a cm9 perché pare che con questa custom rom non ne risente. Ogni volta che attivi il wifi accertati che la cosa vada a buon fine , se cosi non fosse o riavvii o cancelli ram da gestione risorse senza mai far spegnere lo schermo (per intenderci mandarlo in stand by ) attendi che i vari tentativi di accensione wifi finiscano e la riattivi . senno appena vedi che non si attiva completamente fai un reboot e stai sicuro che per una 10 di attivazioni wifi funziona

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Jim_Morrison per il post:

    Anna (27-10-12)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    galaxy s2 - mediacom 810c

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jim_Morrison Visualizza il messaggio
    Pare sia un bug hardware di alcuni dispositivi (wifi maguro fai qualche ricerca su google) con il firm samsung. non puoi farcipraticamente nulla una mia collega lo ha portato in assistenza e pare gli abbiano cambiato un "la scheda sistema " testuali parole . Sono passato a cm9 perché pare che con questa custom rom non ne risente. Ogni volta che attivi il wifi accertati che la cosa vada a buon fine , se cosi non fosse o riavvii o cancelli ram da gestione risorse senza mai far spegnere lo schermo (per intenderci mandarlo in stand by ) attendi che i vari tentativi di accensione wifi finiscano e la riattivi . senno appena vedi che non si attiva completamente fai un reboot e stai sicuro che per una 10 di attivazioni wifi funziona
    Ciao anch'io ho lo stesso problema e non credo che sia sollo un bug hardware, altrimenti non si spiega perchè prima dell'aggiornamento a ics il wifi non mi ha mai dato problemi.
    Cmq spero che magari con i prossimi aggiornamenti si possa risolvere questo bug.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ultimamente col wi fi mi è successo più raramente, ho notato però oggi che attivando il bluetooth mi si riavviava continuamente e ciò fino a che non disattivavo il bluetooth...mah

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ogni volta che accendo il bluetooth si riavvia il telefono e lo fa fino a che non lo spengo.
    capita a qualcun altro?di recente non ho installato nulla di nuovo o fatto modifiche

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy