-
Baby Droid
Aggiornamento di Google Calendar da Outlook 2013
Questo mio vuol essere un post di avviso per tutti quelli che come me, utilizzavano (purtroppo devo usare la forma passata del verbo) Google Calendar Sync con Outlook 2010.
Ho detto "utilizzavano" perchè dopo l'aggiornamento a Office 2013 sappiate che Google Calendar Sync NON FUNZIONA PIU' !!
Al momento Google non ha rilasciato notizie ufficiali in merito alla data di un aggiornamento per Google Caledar che lo renda compatibile con la versione 2013 di Outlook, per cui l'unico modo di veder sincronizzati i proprio impegni tra Outlook-Google calendar e il vostro terminale Android (nel mio caso Galaxy SII) è quello di lanciare Google Calendar Sync SOLO QUANDO OUTLOOK è CHIUSO, chiaro quindi che non essendoci più nessun automatismo bisogna solo ricordarsi di farlo.
Spero di poter essere stato utile a chi (come me) voleva vedere come funzionava Office 2013 e ci è rimasto "fregato" :-).
Ciao a Tutti
-
-
-
L'unica soluzione valida che è trovato si chiama gSyncIt.
-
-
Baby Droid
Ma dalle specifiche non risulta essere compatibile con Outlook 2013, tu lo hai provato ? Funziona bene ?
-
-
Ciao,
un metodo alternativo che consiglierei è l'utilizzo del programma ECO (Evo Collaborator for Outlook), è in grado di sincronizzare tasks, contatti e calendari tra vari dispositivi e piattaforme.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum