Visualizzazione stampabile
-
Condivisione Bluetooth!
Salve a tutti!
Volevo esporre un problema riscontrato dopo l'aggiornmanto android 4.0.4 con il mio Galaxsy SII.
Come già detto dopo questo aggiornamento la condivisione del Bluetooth con lo stereo della mia macchina si blocca, non facendomi visualizzare più la rubrica e il nome di chi mi sta chiamando, quando prima non avevo di questi problemi.
Gualcuno sa come aiutarmi?
Ciao!:(
-
sposto...la sezione non è quella corretta! la prossima volta posta nella sezione giusta in base alla tua domanda (in questo caso sezione sII) ;)
-
Ho anch'io lo stesso problema, la radio chiede di importare i contatti e dopo poco appare questo messaggio sul telefono :il programma condivisione bluetooth e' stato arrestato.
-
Si bravo! Hai qualche soluzione? Ho configurato la radio più di volte ma mi dà sempre lo stesso problema, io penso che è l'aggiornamento,perchè mi condivide i brani musicali con il telefono ma non la rubrica e il registro chiamate, quando prima lo faceva.
-
Hai ragione e' un problema di android 4.0.4 ho fatto una prova con un s2 non aggiornato e funziona perfettamente, per la soluzoone mi sa che bisogna aspettare il prossimo aggiornamemto