Visualizzazione stampabile
-
Galleria immagini
Ragazzi stamattina mi è capitato di eliminare per sbaglio tutte le foto e i video che avevo nella galleria immagini, è possibile recuperarle? Non le avevo nella scheda SD. E inoltre l'unica foto che mi è rimasta e quella che ho
impostato come blocca schermo posso recuperarla? Aiutatemi per favore. Grazie di cuore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nut
Ragazzi stamattina mi è capitato di eliminare per sbaglio tutte le foto e i video che avevo nella galleria immagini, è possibile recuperarle? Non le avevo nella scheda SD. E inoltre l'unica foto che mi è rimasta e quella che ho
impostato come blocca schermo posso recuperarla? Aiutatemi per favore. Grazie di cuore.
se hai il root
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
-
Quote:
ZiCkY
No non ho il root.
-
Quote:
nut
No non ho il root.
qualcuno ha risolto con questo
Recuva - Undelete, Unerase, File and Disk Recovery - Free Download
-
Zicky scusami, quindi dovrei scaricarmi Recuva sul PC po attaccare S2 tranite Kyes e andare in galleria immagini? Ho devo fare qualche altra procedura, scusami ma io non sono molto ferrato in queste cose.
-
Quote:
nut
Zicky scusami, quindi dovrei scaricarmi Recuva sul PC po attaccare S2 tranite Kyes e andare in galleria immagini? Ho devo fare qualche altra procedura, scusami ma io non sono molto ferrato in queste cose.
no l's2 va collegato in modalità memoria di massa..e quindi aprendo recuva gli dai la destinazione del telefono...e lui farà una scansione all'interno della memoria di massa del tel..
-
Mannaggia Recuva non riconosce l'S2...