-
Strano problema alla suoneria e vibrazione nella ricezione delle telefonate..
Ciao a tutti possiedo un Galaxy s2 e da qualche tempo mi accade una cosa strana. Quando ricevo una chiamata partono suoneria e vibrazione però inspiegabilmente dopo qualche secondo smettono di funzionare sia l'una che l'altra. Non succede sempre ma quando succede è una cosa abbastanza fastidiosa. Quello che vi chiedo è, a qualcuno di voi è successo? e se si avete risolto questo problema in qualche modo? grazie a tutti
-
-
-
Per caso ti succede quando prendi il telefono mentre squilla e lo capovolgi o lo muovi ?
Perché se è così é normale...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
no no questo lo so.. no stranamente capita quando è poggiato su un piano, un tavolo, un comodino insomma posti simili. :-/
-
-
A nessuno è successa questa cosa?
-
-
Androidiano
Prova a fare una calibrazione dei sensori
-
Il seguente Utente ha ringraziato Fabioeur per il post:
-
Grazie... provo e vediamo come va..
-
-
Ciao. Hai risolto? Io con la calibrazione dei sensori non ha risolto nulla però ho disattivato la funzione che disattiva il suono capovolgendolo e per ora sembrerebbe funzionare...sono un po scettico però oggi ho provato un bel po di volte e ha squillato sempre regolarmente...se si ripresenta il problema faccio un hard reset ma prima di arrivare a questo voglio tentarle tutte!
-
-
Ciao si ho fatto una calibrazione dei sensori, ho aspettato un po' di giorni per vedere come andava... per ora sembra funzionare perfettamente , avevo quasi perso le speranze. Anche perchè questo problema ce l'avevo da un bel po' di tempo. il sensore di capovolgimento è l'unico che ho sempre attivo perchè lo uso con la sveglia ma non sembra interferire. Speriamo continui così.. 
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato xSilviax per il post:
Permessi di invio