CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Errore rotazione fotografie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di andraoid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bellaria Igea Marina
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy i9100 S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore rotazione fotografie

    Il mio galaxy S2 (ICS 4.0.3) sbaglia ad impostare l'orientamento delle fotografie quando queste vengono trasferite con qualsiasi sitema ad altri device (PC inclusi). In particolare l'orientamento è corretto solo se scatto con l'icona della macchina fotografica verso la mia destra. I dati exif delle foto letti dal computer parlano di "Picture Orientation = rotated 180° (3)" - da plugin EXIF Viewer per firefox-. Il valore di 180° potrebbe essere diverso (da quello che ho dedotto lui applica una rotazione relativa alla posizione di scatto differente da quella sopradescritta - 90 o 180 - 30... ecc.. mentre, invece, non devrebbe farlo!!!). Altre info:
    - le miniature (lette dalla icona del computer, o viste come anteprima tramite app email) sono corrette
    - le stesse immagini in galleria (dell'S2) vengono lette correttamente e correttamente orientate quando ruoto il cell
    - Su iPAD non risultano problemi nell'orientamento sia da miniatura che da successiva apertura!!!!!! (devo tornare ad iOS??)
    - il problema c'è sia che venga abilitata/disabilitata 'rotazione automatica' da impostazioni-display
    - con altre apps (non tutte) il problema sembra non presentarsi!!


    Grazie per tutti gli aiuti!!!
    Andrea

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy