CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Spiegazione Brick Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spiegazione Brick Galaxy S2

    Amici esperti carissimi,
    dato che ho venduto il Galaxy S2 perfettamente funzionante a un incompetente, cosa è successo?
    Praticamente lo ha provato ad aggiornare e non so cosa abbia combinato e quindi mi ha rispedito il telefono indietro dicendomi che io glielo avevo inviato danneggiato (cosa assolutamente non vera).
    Il telefono non accende proprio più, non da segni di vita. Ho provato a mettere il Jig Usb per il download mode e nemmeno risponde... Mi confermato che il telefono è stato bricato da questa persona?

    Ma se la batteria è totalmente scarica il Jig Usb mi mette in download mode il telefono? Non perch dato che il telefono è morto, provo a metterlo sotto carica e nemmeno mi ricarica la batteria, quindi? Per sapere con esattezza del brick volevo sapere se è importante che la batteria sia carica o meno
    Ultima modifica di alespxxx; 29-10-12 alle 14:58

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    briccato ? no veramente è bruciato
    se tu sei sicuro che il telefono non aveva problemi rimandaglielo e digli che può farci un soprammobile costoso, perche lo ha bruciato lui

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi nemmeno portarlo in assistenza lo recupero?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alespxxx Visualizza il messaggio
    quindi nemmeno portarlo in assistenza lo recupero?
    Se ti rechi in assistenza dicendo che stavi facendo un update con kies..ti passa tranquillamente in garanzia..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alespxxx Visualizza il messaggio
    Amici esperti carissimi,
    dato che ho venduto il Galaxy S2 perfettamente funzionante a un incompetente, cosa è successo?
    Praticamente lo ha provato ad aggiornare e non so cosa abbia combinato e quindi mi ha rispedito il telefono indietro dicendomi che io glielo avevo inviato danneggiato (cosa assolutamente non vera).
    Il telefono non accende proprio più, non da segni di vita. Ho provato a mettere il Jig Usb per il download mode e nemmeno risponde... Mi confermato che il telefono è stato bricato da questa persona?

    Ma se la batteria è totalmente scarica il Jig Usb mi mette in download mode il telefono? Non perch dato che il telefono è morto, provo a metterlo sotto carica e nemmeno mi ricarica la batteria, quindi? Per sapere con esattezza del brick volevo sapere se è importante che la batteria sia carica o meno
    Ti avrà mandato indietro un'altro telefono che era già bruciato..e intanto usa il tuo che era apposto cosi si fa dare da te i soldi indietro!!!
    (truffa?) bhooo...... sarò perfido ma mi puzza...e tanto!!
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Se ti rechi in assistenza dicendo che stavi facendo un update con kies..ti passa tranquillamente in garanzia..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
    non è più in garanzia, quindi a quanto ammonterebbe?

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Ad un bel po
    La scheda madre costa intorno ai 150 euro, l'ho cercata su ebay


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    controlla se il cellulare che ti ha dato è quello effettivamente spedito. usa i codici all'interno della custodia e presenti sul tuo cellulare (imei)

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    mi sa di truffa i tutti e due i casi, fai tutti i controlli del caso

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alespxxx Visualizza il messaggio
    non è più in garanzia, quindi a quanto ammonterebbe?
    la garanzia è due anni..com'è possibile che il tuo non lo sia?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy