CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi rete mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi rete mobile

    Ciao a tutti, io avrei un problema! (spero di non aver creato il clone di un'altra discussione)
    Fino a qualche giorno fa quando ero in casa il cellulare mi si connetteva ad internet velocissimamente e sopra le due freccette c'era un'H. Da un paio di giorni si connette solo con G, di H non c'è più traccia ed è ovviamente una connessione lentissima..per dire, non riesco più ad aprire nè facebook (mi dice sempre "connessione persa"),nè Instagram, cosa che prima facevo regolarmente. Che diavolo sarà successo? Abito a Roma quindi sono stupita che la connessione sia diventata così disastrosa.
    In pratica:
    Ieri da seduta sul divano si collegava con H (quindi velocissimo), oggi sempre seduta sul divano si collega con G (quindi lentissimo, inutilizzabile).
    Qualcosa sarà cambiato nella copertura della zona o sbaglio? Mi chiedo solo come sia possibile! Praticamente dentro casa non posso più andare su internet con il cellulare da un giorno all'altro, ed è un disagio non da poco!
    ps. questa cosa succede solo a casa, se esco e mi sposto torna l'H..quindi sarà un problema della mia zona?
    Grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    sarà "saltata" la centralina della tua zona ??? è la prima cosa che mi viene in mente !!!
    Tasi & Tira

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Chiama il tuo gestore e chiedi se ci sono problemi in zona o fai fare un reset della linea

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy