-
Avviso Vocale Chiamate e Sms
Ciao a tutti,
ho attivato la modalità "alla guida" per avere l'avviso vocale del chiamante ma non riesco ad attivarlo anche per gli sms, ovvero mi dice solo il numero dal quale arriva e non il nome registrato in rubrica. Prima avevo un Galaxy S Plus e funzionava bene in tutti e due i casi. Adesso Ho un Galaxy S2 no brand ITA - ICS.
Ho smanettato anche nella sezione riconoscimento vocale, tra i vari motori tts, ma niente da fare.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo piccolo problemino? Grazie mille
-
-
-
Super Moderator
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Salve a tutti , a me succede che reinstallando il mio Galaxy S2 I9100 android 4.03 in modalità alla guida , mi notifica l'arrivo delle email in inglese e l'arrivo dei messaggi in italiano mentre prima della reinstallazione con lo stesso firmware e android mi notificava tutto in italiano.Qualcuno sa darmi una dritta? Grazie
-
-
anche a me la notifica delle mail arriva in inglese, quella degli sms non arriva il nome mittente ma solo il numero, per le chiamate tutto ok invece mi arriva il nome del contatto.
Come si puo risolvere? grazie
-
-
Androidiano VIP
Non vorrei dire una cavolata, ma ora non ho modo di provare...
...non è che si deve avere la connessione dati attiva?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Salve, io ho sempre la connessione dati attiva,non c'entra nulla.Nel mio caso come ho detto comunica l'arrivo di messaggi con relativo nome in italiano e l'arrivo della quantità di email in inglese.Prima queste informazioni le dava tutte in italiano.Boh !!! Resto in attesa di qualche aiuto.Grazie
-
Permessi di invio