CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi aggiornamenti app da google play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi aggiornamenti app da google play

    Salve ragazzi sono nuovo quindi magari ho inserito questo Topic nel posto sbagliato... Comunque ci tenevo a dire che ultimamente con il mio S2 riscontro problemi nella aggiornare App di ogni tipo fa Google play...il download del gioco viene eseguito normalmente ma al momento della istallazione mi arriva la notifica dicendo che il file pacchetto non è valido...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Sapete dirmi di cosa si tratta?

    Premetto che i giochi e le applicazioni che installo sono gratuite e quindi non sono delle "app-pirata"

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjManda Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo quindi magari ho inserito questo Topic nel posto sbagliato... Comunque ci tenevo a dire che ultimamente con il mio S2 riscontro problemi nella aggiornare App di ogni tipo fa Google play...il download del gioco viene eseguito normalmente ma al momento della istallazione mi arriva la notifica dicendo che il file pacchetto non è valido...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Sapete dirmi di cosa si tratta?

    Premetto che i giochi e le applicazioni che installo sono gratuite e quindi non sono delle "app-pirata"
    già provato a cancellare dati e cache del google play?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non ci ho mai provato...riesci dirmi dove devo andare per cancellare le cache del play store ? perchè sono andato nelle impostazioni del play store ma c'è solamente la possibilità di cancellare la cronologia...comunque mi escono principalmente queste due scritte...FILE PACCHETTO NON VALIDO...oppure...L'APPLICAZIONE NON PUO ESSERE ISTALLATA NEL PERCORSO PREDEFINITO...

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    già provato a cancellare dati e cache del google play?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjManda Visualizza il messaggio
    No, non ci ho mai provato...riesci dirmi dove devo andare per cancellare le cache del play store ? perchè sono andato nelle impostazioni del play store ma c'è solamente la possibilità di cancellare la cronologia...comunque mi escono principalmente queste due scritte...FILE PACCHETTO NON VALIDO...oppure...L'APPLICAZIONE NON PUO ESSERE ISTALLATA NEL PERCORSO PREDEFINITO...
    impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni- cerchi google play e cancellati dati e/o cache

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni- cerchi google play e cancellati dati e/o cache
    Ho provato ma non va lo stesso non capisco quale possa essere il problema...ora provo a togliere la batteria per un po..magari poi funziona

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy