CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi con il passaggio dalla 2.3.5 alla 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi con il passaggio dalla 2.3.5 alla 4.0.3

    Buongiorno a tutti, spero di aver azzeccato la sezione opportuna per la mia discussione.
    Scrivo sul forum per sapere se anche altri utenti hanno riscontrato dei cambiamenti (in peggio) sul funzionamento del vostro dispositivo e se conoscono metodi per la risoluzione.
    Vi porto in esempio 2 problemi:
    1) il navigatore che utilizzavo (e che vorrei utilizzare ancora :P) è Sygic, da quando ho eseguito l'aggiornameno ha deciso di non funzionare piu, mi spiago:
    quando lancio l'app mi compare la scermata bianca di ricerca e devo litigare almeno 4 o 5 volte con il tasto indiero per riuscire ad andare nella scermate del menu dove poter inserire la destinazione, che una volta inserita e aver atteso un sacco di tempo(che prima con la 2.3.5 era pari a 1 secondo circa) si blocca sulla scermata di "calcolo del percorso" e non mi fa visualizzare in nessun modo la mappa ne tantomeno il percorso sulla mappa.Arrivati a questo punto l'unica cosa che riesco a vedere è la scermata di riepilogo delle indicazioni.
    Ho già provato a reinstallarlo 2 volte facendogli sia riscaricare le mappe, che provando a rimettere la cartella Aura(cartella creata da sygic) quella prima del passaggio alla 4.0.3, ma il funzionamento rimane come vi ho scritto sopra.

    2)il secondo problema lo sto riscontrando nel browser quello di default di samsung per la navigazione in rete, ogni tanto trovo dei siti in cui mi nega la possibilità di loggarmi e mi compare la scritta "Problema di connessione , si è verificato un errore di rete", e dopo aver digitato OK, compare la bellissima pagina con "Pagina web non disponibile". Sapete se bisogna scaricare qualche componente particolare per risolvere il problema?

    Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi e conosce un modo per rimediare?
    Ho anche pensato di eseguire un dowungrade con odin ma da una parte mi dispiacerebbe rimanere fuori dall'aggiornamento, e preferirei far funzionare tutto con la 4.0.3 . Grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, allora...

    1) Per quanto riguarda l'applicazione Sygic io ti consiglio di aggiornare o di provare a reinstallarla perchè non penso dipenda dal ICS visto che quasi tutte le applicazioni ormai sono state aggiornate a JellyBean addirittura quindi penso sia un problema dell'applicazione...

    2)Per il broswer sinceramente non saprei... io non ho riscontrato questi problemi, prova a fare una pulizia del broswer (cache, cronologia ecc.) andando in Impostazione > Applicazioni > Tutte > Broswer > Cancella dati e Cancella cache .

    Se non risolvi prova ad aggiornare alla 4.0.4 con Odin..

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di PallaPellePollo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prima di aggiornare hai dato una formattata al telefono? Se cosi nn e ti consiglio di farlo e reinstallare le app per vedere se ti da ancora problemi


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante Thanks

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Esiste un thread per i problemi post aggiornamento
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=139492


    Chiudo





    Trollallero Trollallà
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy