Visualizzazione stampabile
-
non so se viene, perche il difetto è dello schermo, devo provare a fare una foto con un'altro telefono ma secondo me non si vede, lo fa sopratutto sul play store e sulla barra notifiche, provo quando devo scaricarlo, dato che gioco a batman per scaricarlo e li si riscalda molto
comunque l'abbassameno di colore è minimo
-
Mi sembra pero strano un problema del genere , hai provato a regolare un po la luminosità velocemente ?
-
Quote:
Originariamente inviato da yury972
Mmmmriusciresti a postare un'immagine del tuo schermo con il tale difetto ? fai una foto con un dispositivo con autofocus , voglio rendermi conto di cosa mi aspetta , e poi fai delle prove a mettere la luminosità al massimo e al minimo velocemente
Nn riesco ad incollare immagine... O. o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mi sembra pero strano un problema del genere , hai provato a regolare un po la luminosità velocemente ?
Si il problema persiste è perenne
-
ho già letto tempo fa di un utente al quale si era impressa la barra delle notifiche e di un altro al quale rimaneva impressa la tastiera , purtroppo penso sia un difetto congenito degli amoled che si manifesta prima o dopo a seconda dell'utilizzo , ma comunque prima o poi si presenterà ; magari faccio in tempo a cambiare terminale prima di accorgermene !!! :)
-
si ma che fregatura pero con i soldi che vale questo terminale pure i problami ai display abbiamo !! per fortuna che l ho preso usato e ho speso molto poco..
-
Quote:
si ma che fregatura pero con i soldi che vale questo terminale pure i problami ai display abbiamo !! per fortuna che l ho preso usato e ho speso molto poco..
Quoto in pieno... penso poi che dovevamo essere al corrente che esistevano di questi problemi perchè in questo caso probabilmente nn lo avrei comprato anche se come cell è davvero bello... ma forse lo avrei preso usato anche io
-
io pero documentandomi sul web ho leto che in jenerale , trascurando alcuni fattori un display amoled dura all'incirca 5 anni con 8 ore di utilizzo jornaliero...se tale cosa è vera come è possibile che dopo un anno o poco piu fior di utenti hanno questi problemi ?? che ne dite di fare una specie di sondaggio e chiedere magari agli utenti che hanno Gs2 da piu tempo se hanno problemi al display ? cosi ci rendiamo conto se è un problema generalizzato oppure focalizzato solo in alcuni casi , magari con rilasci di schede madri diverse , ROM usate ec..
-
il mio ha circa sei mesi ed è ancora perfetto , luminosità automatica con limite a poco più della metà !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da antese
il mio ha circa sei mesi ed è ancora perfetto , luminosità automatica con limite a poco più della metà !!!
A me si è manifestato da circa un paio di mesi... mai fatto modifiche al cell... niente di niente e lo possiedo da maggio 2011