Qualcuno che l'ha mandato in assistenza e non ha riscontrato piu il problema??? ..io richiamo groupon dopo e un mese e mezzo che aspetto la fattura.. ormai la mia pazienza ha raggiunto il limite !!
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che l'ha mandato in assistenza e non ha riscontrato piu il problema??? ..io richiamo groupon dopo e un mese e mezzo che aspetto la fattura.. ormai la mia pazienza ha raggiunto il limite !!
Piuttosto lo avrei preso da amazon... Se hai problemi venne spediscono un altro e tu hai un mese per inviare il difettoso. Senno ti addebitano anche il secondo oggetto. 349 euro però vai sul sicuro se hai problemi imminenti. Io l'ho preso da mediaworld. Fortunatamente ne l'hanno sostituito anche dopo 14 giorni dopo l.acquisto
inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)
Ho chiamato groupon.. mi mandano bartolini a prenderselo, hanno detto che me lo cambiano.. speriamo che sia la volta buona ! che mi sono scocciato di fare questi casini
riporto questo messaggio ad entrambe le discussioni ..
ho tlefonato e parlato direttamente sia con la samsung che con 2 diversi centri assistenza
il problema che è stato riscontrato sono con alcuni aggiornamenti di nuove applicazioni android non completamente compatibili con l's2
la formattazione e ripristino da parte del proprietario ''a casa'' non risolve questo problema. ma il 90% delle volte si risolve con una formattazione ''profonda'' fatta direttamente nel centro assistenza nell'arco di qualche ora.
premesso questo proverò a sto punto a far fare loro direttamente la formattazione e stiamo a vedere ..
questo implicherebbe anche se come ho letto tra una settimana esce l'aggiornamento per l's2 al jelly ... la risoluzione anche di compatibilità a tutto ciò
Io ho rimesso le app che avevo quando si bloccava. Ora problemi non ne ho con questo s2 nuovo
Guarda salvati le foto e i contatti rettili nella sim. Si cambialo finché puoi. Io ne ho approfittato al volo e non ho fatto nessun backup.
Io sono riuscito a farmelo sostituire (dal negozio) dopo averle provate tutte (nei limiti della garanzia), in 5 giorni il difetto lo aveva fatto 5 volte, ora su quello nuovo non lo fa più .....non so se è un problema hardware o software, l'unica cosa che ho notato è che prima non riuscivo a connettermi alle reti 5ghz in wifi ora invece si o_O
Guarda tuo identico problema. Prima non si connetteva alla 5ghz. Com questa nuovo si. Che non ci sia un collegamento?
Scusate l'ot, ma non conosco la connessione alla 5 ghz. Come la verifico?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2