CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 264
Discussione:

galaxy s2 che si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid L'avatar di Mamehasan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Non sono solo di provenienza Groupon, sono di varie provenienze diverse ma da quello che ho capito tutti acquistati all'incirca da ottobre a dicembre,smentitemi se sbaglio. Quindi anch'io propenderei più per l'ipotesi di un componente difettoso e in questo caso credo che anche l'aggiornamento potrà fare poco.
    Ma ce ne sono molti che hanno dichiarato lo stesso problema, come me, e il loro acquisto è ben precedente a quella data (io 28 gennaio 2012 presso Mediaworld). Secondo me sono problemi diversi, magari solo leggermente, ma diversi.

    Comunque la casistica è così ampia in effetti che ognuno deve trovare la soluzione che gli si addice di più Per fortuna che c'è questo forum!
    I'm a Baby Droid!
    (rinata in Android il 28 gennaio 2012)

    Device: Nexus 6P (Previously: Samsung Galaxy SII)
    Gestore Telefonico: Fastweb (HG3)
    Versione Android: 6.0.1

    Mi trovi anche su: Flickr ::

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    più ci penso e più m'incazzo.
    se una persona spende 500 euro per un portatile -diciamo- e che funziona male già da quando lo accende ed è vuoto, non ha programmi non ha documenti, ha giusto un paio di programmi shareware e OEM che il fabbricante ci ha ficcato dentro giusto per fargli vedere un paio di cose, e manco così funziona, è normale che uno se lo tenga così con prato fiorito e mcafee in prova e intanto prova a ripararselo da solo, o torna indietro dove lo ha preso e lo tira dietro al commerciante?
    se è un problema di kernel è un problema software talmente radicato da poter farmi dire che il prodotto nasce difettoso. se è un problema di hardware (chi die il wifi, chi dice la ram) l'hardware bisogna cambiarlo. ho comprato un cellulare, il cellulare ha 30 funzioni e 1000 app ufficiali garantite al limone disponibili sull'androiod market: voglio poter usare tutte e trenta le funzioni e ognuna delle 1000 app ufficiali fino al limite delle caratteristiche dichiarate del cell. Non ha senso spegnere una funzione, disinstallarne un'altra, fare mille incantesimi o limitarsi nell'uso del cellulare perchè sennò gli viene il mal di pancia. L'ho comprato per averlo intero, mica per accudirlo come un figlio storpio.

  4. #163
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffa Visualizza il messaggio
    più ci penso e più m'incazzo.
    se una persona spende 500 euro per un portatile -diciamo- e che funziona male già da quando lo accende ed è vuoto, non ha programmi non ha documenti, ha giusto un paio di programmi shareware e OEM che il fabbricante ci ha ficcato dentro giusto per fargli vedere un paio di cose, e manco così funziona, è normale che uno se lo tenga così con prato fiorito e mcafee in prova e intanto prova a ripararselo da solo, o torna indietro dove lo ha preso e lo tira dietro al commerciante?
    se è un problema di kernel è un problema software talmente radicato da poter farmi dire che il prodotto nasce difettoso. se è un problema di hardware (chi die il wifi, chi dice la ram) l'hardware bisogna cambiarlo. ho comprato un cellulare, il cellulare ha 30 funzioni e 1000 app ufficiali garantite al limone disponibili sull'androiod market: voglio poter usare tutte e trenta le funzioni e ognuna delle 1000 app ufficiali fino al limite delle caratteristiche dichiarate del cell. Non ha senso spegnere una funzione, disinstallarne un'altra, fare mille incantesimi o limitarsi nell'uso del cellulare perchè sennò gli viene il mal di pancia. L'ho comprato per averlo intero, mica per accudirlo come un figlio storpio.
    sinceramente non vi capisco..... quando si parla di elletronica e prodotti dervianti è quasi ovvio che escano degli stock di schede madri difettate, non ha senso arrabbiarsi, è inutile, capita di aver preso un telefono difettosi, e che deve dre chi spende oltre 200 mila euro e la macchina gli fa a fuoco per un errore di assemblaggio (capitò a un centinaio di Ferrari 458)
    le partite di schede madri uscite male possono capitare, l'unica cosa valida e farveli cambiare finchè non ne trovate uno senza il difetto, segialatelo ad altroconsumo a questo punto, magari cosi samsung prenderà in considerazione una verifica su quella partita di schede madri

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma infatti, è quello che dico anche io. è inutile star qui ad arabbattarsi con installa questo disinstalla quello, cambia la spunta. deve funzionare, e basta. non sono uno sviluppatore, sono un utente, e il prodotto è difettoso. mi gira le balle che non posso portare il cell in assistenza perchè ora c'è quello di mia moglie (schermo rotto per una caduta) e non possiamo stare senza cellulari, però quando posso lo porto e basta.

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha mai utilizzato Il sito di Samsung per richiedere assistenza? Stavo pensando questa possibilità per evitare di avere a che fare nuovamente con groupon

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sono cose che capitano, in una catena di produzione il prodotto fallato esce sempre. Quello che bisogna accertare è se il problema sia solo hardware o magari anche software.
    Avete provato a controllare la versione del vostro S2? è TIM NFC? o magari no brand?

    Quote Originariamente inviato da RMFearless Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha mai utilizzato Il sito di Samsung per richiedere assistenza? Stavo pensando questa possibilità per evitare di avere a che fare nuovamente con groupon
    Sicuramente è sempre meglio rivolgersi direttamente al produttore per ottenere la riparazione di un prodotto in garanzia, altrimenti i tempi si allungano tantissimo.
    Infatti per risparmiare sulle spese di spedizione, attendono che ci siano più prodotti da spedire e fanno un'unica spedizione.
    Stessa cosa succede per la fatturazione, groupon vende per conto terzi, e quindi l'iter si allunga perchè bisogna aspettare che Groupon dopo aver ricevuto la fattura la giri al cliente, e sono lentissimi.
    In questi casi i partner commerciali non c'entrano.

  8. #167
    Androidiano L'avatar di Raikard


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    È da ieri che il mio telefono presenta problemi strani..
    Ogni volta che lo lascio bloccato per mezz'oretta/un'ora lo trovo spento, e fa fatica ad accdndersi, ovvero che devo premere il tasto per molto tempo, poi lo lascio, lo ripremo e si accende con IL 20% IN MENO DI BATTERIA... come mai questo problema? Cosa posso fare? Il telefono l'ho comprato meno di un mese fa. (12/12/12
    Inviato dal mio fantastico GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #168
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Welcome

    inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)

  10. #169
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se puoi fattelo sostituire. Puoi dire che è un regalo di natale quindi l.hai usato dal 25 dicembre. Sotto Natale alcuni te lo cambiano lo stesso. A me hanno fatto così

    inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro327 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo sul forum e mi sono registrato dopo aver letto tante discussione su questo tipo di problema,sono possessore di un S2 di un mese circa aggiornato a 4.0.4 Tim da fabbrica,spesso lo trovo spento e se provo a chiamarlo non da segni di vita anche se da quello chiamante risulta acceso e squillante! per accenderlo devo premere piu' volte il tasto centrale e laterale! lo portato in assistenza e mi e' stato restituito con l'aggiornamento firmware "precedente 4.0.3" consigliandomi di sostituire la sim e la mini sd, la mini sd non lo comprata ancora quindi non puo' essere questo, e la sim lo sostituita ma il problema si ripresenta ugualmente!


    oggi lo riporto alla samsung!

    nel frattempo qualcuno ha risolto?!


    grazie.
    Assurdo che te te l abbiano restituito con una versione android
    precedente, a mio avviso sim e memory card non centrano..dove l'hai portato in assistenza?

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy