Si ho visto già in precedenza. Ma soluzioni. Nessuna
inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)
Visualizzazione stampabile
Si ho visto già in precedenza. Ma soluzioni. Nessuna
Altra bega groupon, ho acquistato presso di loro a novembre, con partner techmania, la fattura è di techmania, adesso comincio a contattarli per capire chi dei due si farà carico dell'assistenza. Anche se io preferirei direttamente portarlo ad un centro di assistenza samsung fisico.
Ragazzi oggi è successo altre due volte, con e senza il wifi acceso, avrei voluto postare lo screenshoot della batteria, ma il sito mi dice che non ho sufficienti messaggi per farlo.
l'assistenza è sempre di samsung... l'unica cosa che gli amici coreani vogliono sapere è se l'hai davvero comprato da qualcuno o l'hai rubato. groupon o techmania uno vale l'altro. a meno che tu non voglia un cambio prodoto o un rimborso, al che la risposta è sempre groupon: tu hai dato i soldi a loro, i loro fornitori non ti devono interessare.
Stesso problema anche io. Sta diventando insopportabile
A me continua a riavviarsi dopo nemmeno un minuto, il telefono è stato rootato ma molti mesi fa, non ho installato nulla di strano e oggi tutto di colpo ha iniziato ad avere questo problema! HELP.
Questo e strano. Secondo ne o lo fa subito o sennò sono casi rari se lo fa dopo molto
allora, ho girato un po' per il net e ho trovato questo post :
ho provato ad installarlo e e a caricare su tutte le app che mi servono e che voglio. effettivamente sono diverse ore che non mi va in blocco con le impostazioni di fabbrica ma non mi interessa un cell con le impostazioni di fabbrica, voglio un cell intero. vediamo che succede.Quote:
I have finally found a solution... installed XXKH3 FW stock, not rooted yet, and installed an application from the android market called Load Monitor
https://market.android.com/details?i...landak.loadmon
and enabled only Add Notifications, only notify high load, autostart and only screen on... seems to do the job, no battery drainage and most of all NO SOD (Sleep Of Death) or restarts anymore
Hope it helps someone
Cheers
Facci sapere.- ma è basata su jelly bean ?
io ho avuto questo problema, appena comprato (usato), quando sono passato a da gb (stock) a ics (custom), dopo tanto sono riuscito a capire che il problema nel mio caso, erano determinati kernel... ora non succede più!