R: galaxy s2 che si spegne da solo
Qualcuno di voi ha mai utilizzato Il sito di Samsung per richiedere assistenza? Stavo pensando questa possibilità per evitare di avere a che fare nuovamente con groupon
Salve ragazzi,
È da ieri che il mio telefono presenta problemi strani..
Ogni volta che lo lascio bloccato per mezz'oretta/un'ora lo trovo spento, e fa fatica ad accdndersi, ovvero che devo premere il tasto per molto tempo, poi lo lascio, lo ripremo e si accende con IL 20% IN MENO DI BATTERIA... come mai questo problema? Cosa posso fare? Il telefono l'ho comprato meno di un mese fa. (12/12/12
Inviato dal mio fantastico GT-I9100 con Tapatalk 2 :)
Welcome:)
inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)
Se puoi fattelo sostituire. Puoi dire che è un regalo di natale quindi l.hai usato dal 25 dicembre. Sotto Natale alcuni te lo cambiano lo stesso. A me hanno fatto così
inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)
Quote:
Originariamente inviato da
pietro327
Salve ragazzi sono nuovo sul forum e mi sono registrato dopo aver letto tante discussione su questo tipo di problema,sono possessore di un S2 di un mese circa aggiornato a 4.0.4 Tim da fabbrica,spesso lo trovo spento e se provo a chiamarlo non da segni di vita anche se da quello chiamante risulta acceso e squillante! per accenderlo devo premere piu' volte il tasto centrale e laterale! lo portato in assistenza e mi e' stato restituito con l'aggiornamento firmware "precedente 4.0.3" consigliandomi di sostituire la sim e la mini sd, la mini sd non lo comprata ancora quindi non puo' essere questo, e la sim lo sostituita ma il problema si ripresenta ugualmente!
oggi lo riporto alla samsung!
nel frattempo qualcuno ha risolto?!
grazie.
Assurdo che te te l abbiano restituito con una versione android
precedente, a mio avviso sim e memory card non centrano..dove l'hai portato in assistenza?