qualcuno esperto o comunque che se ne intende parekkio ke può darci consigli,delucidazioni???!!!
qualcuno esperto o comunque che se ne intende parekkio ke può darci consigli,delucidazioni???!!!
Dicono ram piena.... Ora dovrebbe esserci l aggiornamento... Amici che hanno l s2 da tuo non hanno problemi... Io vi sto scrivendo da questo nuovo. E per ora tutto ok. Me l'hanno sostituito ieri mattina. Aspetto prima di cantante vittoria. Stay tuned
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
no non lo sapevo...chiedo scusa...comunque ho notato che quando vado in gestione attività-ram-svuota memoria...cliccando mi esce scritto sempre che chiude almeno 20-25 applicazioni...è normale?perchè una mia amica che lo possiede mi ha detto che a lei svuota memoria non si può cliccare(quindi non avendo credo cosi tante applicazioni aperte)...come devo risolvere??
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
ragazzi per il problema dello spegnimento improvviso...che cosa mi consigliate di fare???suggerimenti?? heeeeelp![]()
Allora,posseggo il galaxy s2 da aprile 2012.Ho cambiato una marea di rom e di firmware e vi parlo da abbastanza esperto in materia.Il problema si è verificato anche a me per tipo 2-3 settimane,sia con rom stock e sia con rom custom,quindi non è un problema di rom.La cosa strana è che questo problema si è verificato per un periodo di tempo, dopo questo periodo non si è presentato più,pur non cambiando versione firmware o rom.Inoltre,come hanno già detto altri utenti,il cell si bloccava solo quando era in standby e si riaccendeva solo o togliendo la batteria o tenendo premuto il tasto di accensione per 10 secondi circa.A questo punto io vi consiglio di non allarmarvi più di tanto e di aspettare almeno un mese.E' un problema effettivamente un po' random,che personalmente penso sia dovuto,non al firmware o alla rom,quando alla versione degli stessi,cioè la 4.0.3 . Ora ho la 4.0.4 open europe sul cell e questo problema non si verifica più da mesi.
Mamehasan (08-01-13)
questa tua risposta mi rincuora tanto...il fatto che però mi lascia ancora un pò scettico e preoccupato è che una mia amica ha questo terminale da un anno su x giu...e mai avuto questo problema...inoltre lei da un pò di tempo ha fatto proprio l'aggiornameno alla versione 4.0.3...qndi...boh...non so se stare tranquillo come dici o allarmarmi e semmai portare il cellulare in assistenza dopo le feste...