CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 264
Discussione:

galaxy s2 che si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno esperto o comunque che se ne intende parekkio ke può darci consigli,delucidazioni???!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di alexbolza

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Dicono ram piena.... Ora dovrebbe esserci l aggiornamento... Amici che hanno l s2 da tuo non hanno problemi... Io vi sto scrivendo da questo nuovo. E per ora tutto ok. Me l'hanno sostituito ieri mattina. Aspetto prima di cantante vittoria. Stay tuned

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cavani89 Visualizza il messaggio
    ragazzi a me è stato regalato (per) natale...è stato acquistato da mio fratello il 29 novembre e io l ho ricevuto e iniziato ad utilizzare il 22 dicembre...in questi 7-8 giorni mi è capitato 2 volte che il telefono si spegnesse da solo...in tutto ciò ogni volta c'è ha sempre poi funzionato bene senza intoppi o problemi ma il fatto (più)strano (che) entrambe le volte è successo (quando) non utilizzavo il telefono da un pò(tipo mezz ora) e (quindi)non in situazioni di stress( per) il terminale...ho la versione 4.0.3 ...ora voi che cosa mi consigliate??aspettare un altro pò??portare il cel in assistenza alla samsung?o magari cambiare solo la versione di android??aspetto vostri consigli
    qualcuno esperto o comunque che se ne intende parecchio che può darci consigli,delucidazioni???!!!
    cerca di non utilizzare il linguaggio stile SMS, è vietato dal regolamento.....lìhai letto?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexbolza Visualizza il messaggio
    Dicono ram piena.... Ora dovrebbe esserci l aggiornamento... Amici che hanno l s2 da tuo non hanno problemi... Io vi sto scrivendo da questo nuovo. E per ora tutto ok. Me l'hanno sostituito ieri mattina. Aspetto prima di cantante vittoria. Stay tuned

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Chi è che ha detto ram piena???
    Sarebbe interessante, che ci fornissi più informazioni in merito a questa affermazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

no non lo sapevo...chiedo scusa...comunque ho notato che quando vado in gestione attività-ram-svuota memoria...cliccando mi esce scritto sempre che chiude almeno 20-25 applicazioni...è normale?perchè una mia amica che lo possiede mi ha detto che a lei svuota memoria non si può cliccare(quindi non avendo credo cosi tante applicazioni aperte)...come devo risolvere??

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

no non lo sapevo...chiedo scusa...comunque ho notato che quando vado in gestione attività-ram-svuota memoria...cliccando mi esce scritto sempre che chiude almeno 20-25 applicazioni...è normale?perchè una mia amica che lo possiede mi ha detto che a lei svuota memoria non si può cliccare(quindi non avendo credo cosi tante applicazioni aperte)...come devo risolvere??
    si è normale, diverse app sono aperte in background. android gestisce da se la ram...se gli serve ram chiude dei processi aperti........
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi per il problema dello spegnimento improvviso...che cosa mi consigliate di fare???suggerimenti?? heeeeelp

Senior Droid L'avatar di alexbolza

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nnamaisape Visualizza il messaggio
    Chi è che ha detto ram piena???
    Sarebbe interessante, che ci fornissi più informazioni in merito a questa affermazione.
    Leggi i post precedenti

inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)

Senior Droid L'avatar di giustbest

Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Allora,posseggo il galaxy s2 da aprile 2012.Ho cambiato una marea di rom e di firmware e vi parlo da abbastanza esperto in materia.Il problema si è verificato anche a me per tipo 2-3 settimane,sia con rom stock e sia con rom custom,quindi non è un problema di rom.La cosa strana è che questo problema si è verificato per un periodo di tempo, dopo questo periodo non si è presentato più,pur non cambiando versione firmware o rom.Inoltre,come hanno già detto altri utenti,il cell si bloccava solo quando era in standby e si riaccendeva solo o togliendo la batteria o tenendo premuto il tasto di accensione per 10 secondi circa.A questo punto io vi consiglio di non allarmarvi più di tanto e di aspettare almeno un mese.E' un problema effettivamente un po' random,che personalmente penso sia dovuto,non al firmware o alla rom,quando alla versione degli stessi,cioè la 4.0.3 . Ora ho la 4.0.4 open europe sul cell e questo problema non si verifica più da mesi.

11. Il seguente Utente ha ringraziato giustbest per il post:

Mamehasan (08-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

questa tua risposta mi rincuora tanto...il fatto che però mi lascia ancora un pò scettico e preoccupato è che una mia amica ha questo terminale da un anno su x giu...e mai avuto questo problema...inoltre lei da un pò di tempo ha fatto proprio l'aggiornameno alla versione 4.0.3...qndi...boh...non so se stare tranquillo come dici o allarmarmi e semmai portare il cellulare in assistenza dopo le feste...

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio