ciao a tutti
ho da poco acquistato un galaxy s2 e almeno una volta al giorno mi si spegne da solo
per riaccenderlo devo staccare la batteria perchè con il tasto in parte non da segni di vita... :(:'(
a qualcuno è capitato?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
ho da poco acquistato un galaxy s2 e almeno una volta al giorno mi si spegne da solo
per riaccenderlo devo staccare la batteria perchè con il tasto in parte non da segni di vita... :(:'(
a qualcuno è capitato?
si anche a me
Inviato dal samsung s2
hai l'aggiornamento a ICS?
anche a me capita la stessissima cosa e devo fare la stessa cosa,acquistato da 5 giorni e questa sera lo ha fatto 2 volte nonostante la batteria fosse oltre il 30 per cento la prima volta e al 16 per cento la seconda volta...quando provo ad aggiornare android dice che non ci sono aggiornamenti,è brandizzato tim ed ha la version 4.0.4
Idem a me...stesso identico problema...ho notato però che se tengo la cover con batteria integrata non succede...non vorrei che sia un problema di batteria
Il problema è ICS 4.0.4 quando la ram è molto piena
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
si ho ICS 4.0.4 il telefono è brandizzato tim ma ho la sim della 3
non ne posso piu mi si è spento pure adesso!!
come si può risolvere?
Succede anche a me che ho la 4.0.3
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
Io ho risolto il problema togliendo la spunta da "mostra previsioni meteo in modalità bloccato" era quella che mi creava problemi.
Il cell si spegne XK avete troppo piena la RAM ..da quello ke ho notato sul mio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sul mio la ram è circa a metà.. E si spegne comunque. Altre prove da poter effettuare?
Note
Lo faceva anche a me ma da quando ho messo una rom moddata,esattamente la aokp di cis80,non mi da piú alcun problema...quindi penso a sto punto non sia un problema di apparato...ma di ROM...boh...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, anche io ho lo stesso problema, Galaxy 2 aquistato da 2 giorni è mi si è già spento 2 volte da solo, bisogna togliere la batteria e rimetterla per farlo ripartire. Dite quindi che è difettoso o se lo cambio entro i 7 giorni quello che mi danno nuovo farà lo stesso problema ?
Ho Android 4.0.3, fino ad ora avevo anche io la spunta su mostra previsioni meteo da bloccato, ora l'ho tolta e vediamo come va.
Stesso problema, l'ho preso con tre (anche se uso sim vodafone) da meno di un mese, e a volte è molto fastidioso: si spegne anche 4 volte al giorno
io ho un galaxy s2 da più di un anno e non ho mai avuto di questi problemi. Sia con il firmware ufficiale sia dopo numerosi mod.
Packard visto che l'hai preso da soli 2 giorni e sicuramente sei in garanzia fattelo cambiare subito perché probabilmente è un difetto del tuo device.
Anche se non c'entra molto, a me capitava con un galaxy s scl che si spegnesse in continuazione ho dovuto portarlo in assistenza 3 volte perchè me lo riparassero. Aveva un problema HW della scheda madre. Ovviamente in questo caso l'hw è differente ma magari potresti avere un problema simile e in tal caso non potresti fare molto.
anche a me solito problema, prima e dopo averlo aggiornato e poi moddato.
non sempre però, più che altro quando non lo uso per un po', tipo a lavoro quando lo tengo in tasca e lo prendo ogni tanto. se sto una giornata a spippolare non succede.
tra l'altro non c'è bisogno di staccare la batteria, nel mio caso è sufficiente tenere premuto il tasto di accensione per una decina di secondi.
non è un problema grave ma vorrei sapere da cosa deriva. ah, tra l'altro prima di moddarlo con un kernel diverso ho pure fatto il factory reset da recovery mode, quindi è proprio un problema del sistema.
Ragazzi ho lo stesso problema, come avete risolto? bisogna ricorrere all'assistenza? mi potete aiutare.
grazie a tutti.
succede anche a me! ogni tanto mi si spegne da solo, io ho ICS 4.0.3, il tel. non è brandizzato e uso vodafone. cmq basta tenere premuto il tasto x l'accensione per un tempo di circa 10 secondi per farlo riaccendere. cmq mi consola il fattodi non essere l'unico che ha questo problema. secondo me dovremmo aspettare l'aggiornamento di gennaio quando la samsung rilascerà il 4.1 per vedere se lo fa ancora.
p.s.: dove si trova "mostra previsioni meteo in modalità bloccato"?? tanto per provare a veder se è quello.
Salve ragazzi sono nuovo sul forum e mi sono registrato dopo aver letto tante discussione su questo tipo di problema,sono possessore di un S2 di un mese circa aggiornato a 4.0.4 Tim da fabbrica,spesso lo trovo spento e se provo a chiamarlo non da segni di vita anche se da quello chiamante risulta acceso e squillante! per accenderlo devo premere piu' volte il tasto centrale e laterale! lo portato in assistenza e mi e' stato restituito con l'aggiornamento firmware "precedente 4.0.3" consigliandomi di sostituire la sim e la mini sd, la mini sd non lo comprata ancora quindi non puo' essere questo, e la sim lo sostituita ma il problema si ripresenta ugualmente!
oggi lo riporto alla samsung!
nel frattempo qualcuno ha risolto?!
grazie.
Io ho provato a fare un ripristino di fabbrica del telefono.. per 2 giorni non ha avuto il problema ma il terzo l'ha rifatto.... cmq penso sia il problema di ICS 4.0.3 preinstallato sui nuovi telefoni... cmq ho provato a chiamare il mio tel. quando fa la schermata nera e non è spento... dall'alta parte si sente il telefono libero con il cassico "tuuuuu" di un telefono che sta funzionando ma poi se vado a guardarlo il tel. ha lo schermo nero come se fosse spento. e quindi devo fare la solita procedura di tenere premuto il tasto dell'accensione per 10 secondi per riavviare il tutto... la cosa strana è che non lo fa tutti i giorni, magari per 2 giorni non lo fa ma poi ri-compare il problema... a mio avviso, dato che non è possibile che siano difettosi una così grande quantità di Galaxy s2, bisogna aspettare l'aggiornamento del firmware e poi capire in seguito se il problema è risolvibile o meno... ovviamente spero che sia risolvibile :)
Guarda lo fa a caso... In rete ho trovato un sacco de gente che ha sto problema.... Io a naso penso sia go launcher.... Ma non sono sicuro
Anche a me e un 4.0.3 aggiornato poi a 4.0.4 ci sono giorni che non lo fà e alcune volte si spegne da solo.. ho poche app "tra cui prese tutte dall play store" speriamo sia un problema di aggiornamento
Dopo hard reset non installato solo facebook,whatsapp e un ap per la rubrica.... Lo ha appena rifatto. Ho letto che ci sono rom "cucinate" che risolvono questo problema.... Per ora sconsolatissimo...:mad:
Inviato dal mio S2 che si spegne da solo con Tapatalk 2
Salve.
Ho comprato un Galaxy S2 proprio una settimana fa e dopo due giorni ha iniziato a darmi problemi.
Ogni 7 ore circa si spegne da solo, ho provato a fare tutto quello che dite e consigliate nei vari topic ma sembra che il problema non si risolva! domani mattina vedrò di capire il vero problema altrimenti dovrò portarlo indietro.
Premetto che la notte lo lascio sempre attaccato a caricabatterie e non si spegne nonostante rimane in stand-by per ore...
Non sono molto esperto ma quasi quasi proverei a flashare il galaxy con una rom "cucinata" alla garanzia non ci credo molto....
Consigli su rom?
Ciao... mi sa che il galaxy s2 è un bel pacco.... anche a me è capitata la stessa cosa
è dall'11/12/12 che ho acquistato l's2 è già sono molto pentito
L'ho portato in assistenza ma il problema rimane.....
per risolvere avevo pure messo jelly bean 4.1.2 ma il problema era rimasto...
il centro assistenza me lo ha riportato a 4.0.3 è mi ha ammonito dicendomi di non alterarlo...
Se qualcuno risolve per favore avvertiteci.... grazie
Ma si riempe come? Non ho app invasive ne widget...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me si e bloccato come voi stamattina per l ennesima volta ed ho notato pure che dietro il telefono era piu caldo
Quote:
Originariamente inviato da deimos88
L'unica cosa è mandare email di protesta alla samsung con allegato i link dove ci sono tutte queste proteste. Che schifo, avere uno smartfone che in teoria dovrebbe pure farti il caffè ed invece lo puoi utilizzare come bomboniera! Brava samsung
wanco
Avevo già ordinato questo smartphone ma dopo aver letto il 3d ho subito annullato l'ordine, la custodia che avevo già preso purtroppo me la tengo in attesa di futuri sviluppi. Mi sembra però strano che la discussione non sia stata messa in evidenza visto il comportamento anomalo che stanno avendo i terminali acquistati da poco, o siamo...ehm siete così pochi o è una nuova partita di terminali uscita buggata!!! Come vanno i GS2 acquistati al d1 (2011)? Non ho ancora capito se acquistando adesso il Galaxy S2 lo si riceve già con ICS o bisogna sempre in ogni caso fare l'aggionamento OTA, e se si tratta appunto di una sfornata di telefoni nuovi o sono giacenze del boom di vendite (e produzione) avute nel 2011. Per chi è più esperto...ha notato se anche in altri forum esteri si sta discutendo su questo problema non da poco? Non mi va di spendere 380 euro per uno smartphone che mi si spegne in modo random. Tra l'altro potevo anche tenere buono l'ordine effettuato 2 giorni fa, ma se poi questo fantomatico aggiornamento a JB dovesse tardare, non avrei più neanche il tempo necessario, nell'eventualità accadesse anche a me, di farmelo cambiare o sostituire!!!
Io l'ho acquistato una ventina di giorni fa in promozione a 299 euro con ICS e non ho mai avuto problemi di nessun genere. Penso che purtroppo i cellulari difettosi possano capitare.... A settembre acquistai un galaxy nexus con problemi simili e risolti solo con la sostituzione della scheda madre al secondo invio in assistenza. In fine (dopo la risoluzione) ho deciso di venderlo e acquistare l'S2 che posseggo attualmente.
Mio consiglio....portate i cellulari difettosi in assistenza (magari platinum) e iscrivetevi prima alla samsung esclusive, tempestateli di telefonate e loro solleciteranno i centri ad effettuare riparazioni celeri. Questa è la mia esperienza finita positivamente :)
Comunque ripeto, se leggete nel forum, in qualsiasi sezione, che sia galaxy nexus, galaxy s3 o in questo caso l'S2, ci sono sempre terminali difettosi o fallati....lasciate perdere gli aggiornamenti, portateli in assistenza ;)
Quote:
Originariamente inviato da oscarpico
Il tel non è spento, è bloccato! Infatti basta chiamare il proprio numero e si nota che ridulta libero. Leggete la sez "galaxy s2 si blocca". Saluti
wanco
Si ho letto la sezione ma nnessuno ha risolto il problema.... vorrei rischiare con una rom alternativa ma sono titubante
Quote:
Originariamente inviato da alexbolza
No aspetta la versione ufficiale, poi se non se si risolve si vedrà
wanco
La mia Ram non è piena e lo fa lo stesso...
Sono proprio stufa...
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Vedo se domani me lo cambiano.... Mi Sto arrivando! Che e una partita che fa osi, gente che ce l'ha da tempo non ha di questi problemi
Penso anche io che sia una partita difettosa o non del tutto compatibile con i firmware installati.
Tutti coloro che hanno di questi problemi (blocchi con schermo nero ma terminale che riceve chiamate in entrata) hanno acquistato l'S2 da ottobre/novembre 2012. Giusto? Il mio è nov 12. Come dicevo in altri post, provate a metterlo offline tutte le sere e vedete se la mattina lo trovate bloccato. Secondo me no, e quindi è la parte telefonica/modem. Voi avete tutti la modalità duale gsm/umts? Povate a mettere solo gsm e vedete se si blocca