CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

s2 nuovo non si accende solo simbolo di una batteria grigia...che fare?europa..dove?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    s2 nuovo non si accende solo simbolo di una batteria grigia...che fare?europa..dove?

    ciao oggi mi è arrivato un galaxy s2 nuovo preso su top-shopping.it con garanzia europa
    il cel non si vuole accendere anche provando con la batteria da 2000mha, compare una batteria grigia che lampeggia ma nulla che faccia intendere che si stia caricando.
    provato di nuovo dopo alcune ore anche facendo abra cadabra ma niente...nonsi accende.

    nel caso....il negozio se lo può riprendere indietro?
    dato che ha garanzia europea dove e chi bisogna contattare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di FacoceroImpazzito


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Penso che i negozi Samsung italiani facciano valere la garanzia europea come fosse italiana.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canepa Visualizza il messaggio
    ciao oggi mi è arrivato un galaxy s2 nuovo preso su top-shopping.it con garanzia europa
    il cel non si vuole accendere anche provando con la batteria da 2000mha, compare una batteria grigia che lampeggia ma nulla che faccia intendere che si stia caricando.
    provato di nuovo dopo alcune ore anche facendo abra cadabra ma niente...nonsi accende.

    nel caso....il negozio se lo può riprendere indietro?
    dato che ha garanzia europea dove e chi bisogna contattare?
    te lo cambiano subito quelli di top shopping...sentili subito domani mattina..

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canepa Visualizza il messaggio
    ciao oggi mi è arrivato un galaxy s2 nuovo preso su top-shopping.it con garanzia europa
    il cel non si vuole accendere anche provando con la batteria da 2000mha, compare una batteria grigia che lampeggia ma nulla che faccia intendere che si stia caricando.
    provato di nuovo dopo alcune ore anche facendo abra cadabra ma niente...nonsi accende.

    nel caso....il negozio se lo può riprendere indietro?
    dato che ha garanzia europea dove e chi bisogna contattare?
    contatta top-shopping lo cambiano....a dire sono onesti, fino a poco tempo fa vendeano anche qui sul forum nella sezione mercatino ...poi per cambio di regolamento forum mi pare che non vendano più. chiamali e spiega la cosa.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    te lo cambiano subito quelli di top shopping...sentili subito domani mattina..
    il telefono ho provato a chiamarli venerdì per un'altra questione ma era sempre occupato.
    gli ho mandato una mail, domani mi dovrebbero rispondere spero.
    grazie per il tempismo e la celerità...vi terrò informati.
    ciao!

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    aggiungo che se il telefono è propio nuovo hai 30 giorni per la sostituizione di tutto il telefono con un'altro, io propenderei per questa ipotesi

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    dal sito top shopping

    Il D.O.A. si presenta quando il prodotto si presenta “morto” all’ arrivo, cioè MAI FUNZIONANTE. Qualsiasi apparecchio elettronico ha una possibilità statistica di arrivare inutilizzabile, per una batteria guasta, un alimentatore e anche per un tasto rotto. Non necessariamente va abbinato al concetto che non si accende, ma semplicemente e più ampiamente al significato di NON UTILIZZABILE del tutto.

    Il cliente potrà esercitare il diritto di ricevere un nuovo prodotto funzionante solo entro 7 gg dal ricevimento merce.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    0raziel0 (31-10-12)

  10. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    stà cosa dei 7 giorni non la capisco, ma attieniti a quello che dice il sito, anche se solo 7 giorni sembra strano e un po poco

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canepa Visualizza il messaggio
    ciao oggi mi è arrivato un galaxy s2 nuovo preso su top-shopping.it con garanzia europa
    il cel non si vuole accendere anche provando con la batteria da 2000mha, compare una batteria grigia che lampeggia ma nulla che faccia intendere che si stia caricando.
    provato di nuovo dopo alcune ore anche facendo abra cadabra ma niente...nonsi accende.

    nel caso....il negozio se lo può riprendere indietro?
    dato che ha garanzia europea dove e chi bisogna contattare?
    alla fine come si è conclusa la faccenda? Dovrebbe arrivarmi oggi anche a me da top shopping....

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    top-shopping mi ha risposto alla mail così:
    "gentile cliente
    lo porti in un centro assistenza samsung per far far un analisi al telefono se il prodotto è invendibile lo sostituiamo

    cordiali saluti
    top-shopping.it"


    il telefono la sera dopo sei ore di carica non si accendeva, la mattina seguente inspiegabilmente si è acceso....sta cosa non mi tranquillizza...non credo sia normale...
    comunque attualmente funziona spero non ci siano problemi in futuro...anche se mi sembra di capire ci siano diversi che improvvisamente si ritrovano con l's2 che non si avvia.

    ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy