Visualizzazione stampabile
-
Foto facebook
Salve ragazzi.. Spero possiate aiutarmi.
sul web ho visto che è possibile essendo su facebook condividere, inviare o usare con sfondo una foto sia tua che di un tuo amico utilizzando la funzione Condividi o Usa come. Appena faccio una di queste 2 azioni non succede nulla
cosa sbaglio?? Aiutatemi.. Grazie in anticipo
-
non si capisce cosa dici ... dall' app? dal browser? cosa vuoi fare? come?
-
Intendo quando sono sull app di facebook.. Ho una foto mia o di un amico aperta è voglio mandarla tramite messaggio tipo whattsapp o viber o come allegato mail.. Su web ho trovato una procedura ma non funziona, volevo sapere se non ci riuscivo io o se è proprio la procedura ad essere sbagliata. vi dico cosa ho fatto, sono andato sula foto che mi interessa e ho premuto il tasto menu in basso a sinistra. Mi appare un riquadro con diverse possibilità tipo Condivisi, Visualizza album o Usa come. Premo Condividi ma non succede nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninnininni9
Intendo quando sono sull app di facebook.. Ho una foto mia o di un amico aperta è voglio mandarla tramite messaggio tipo whattsapp o viber o come allegato mail.. Su web ho trovato una procedura ma non funziona, volevo sapere se non ci riuscivo io o se è proprio la procedura ad essere sbagliata. vi dico cosa ho fatto, sono andato sula foto che mi interessa e ho premuto il tasto menu in basso a sinistra. Mi appare un riquadro con diverse possibilità tipo Condivisi, Visualizza album o Usa come. Premo Condividi ma non succede nulla
per l' app. facebook allora ti conviene leggere e chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
chiudo