-
ho bisogno di voi . . .
Buon giorno a tutti,
Vi pongo una domanda alla quale credo molti di voi abbiano già dato molte volte una risposta, sono nuovo del forum e quindi spero mi perdoniate se sto ripetendo una discussione già affrontata da voi in passato.
Ho smarrito il mio Samsung galaxy s II, non avevo installato alcun tipo di programma per poter risalire alla posizione tramite per esempio il GPS, vi chiedo se ci sono dei sistemi utili per poter ritrovare il mio cellulare, ho delle informazioni molto importanti per il tipo di lavoro che svolgo, per me è la fine se non ne rientro in possesso.
chiunque avesse delle informazioni utili, posso pagare qualsiasi cifra, è troppo importante per me.
Grazie a tutti.
-
-
-
Androidiani Power User
Sposto in sezione s2
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
-
Androidiani Power User
se non avevi installato app per poterlo tracciare, potresti provare a chiedere al tuo operatore telefonico...se spieghi che la situazione è delicata (da come hai detto) magari possono darti una mano!
-
-
dici che possono farlo, ci provo. . . le provo tutte. . . la situazione è davvero delicata !
-
-
Androidiani Power User
a questo punto tanto vale...provare non costa nulla!
-
-
prima cosa denuncia lo smarrimento, cosi ti bloccano l'imei e almeno nessuno può accedere ai tuoi dati, poi da imei possno vedere se qualcuno ci inserisce un'altra sim, altrimenti non hai possibilità di ritrovarlo
-
Permessi di invio