Visualizzazione stampabile
-
Maledetta rubrica!!
Salve
Ma come funziona la rubrica su android?
In pratica ora ho centinaia di Numeri perché un giorno misi la scheda SIM di un mio amico. Ora, anche se ripristino il cellulare, mi ritrovo ancora tutti i Numeri di prima poiché sono salvati sul mio account Gmail. come faccio a cancellarli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mact9500
Salve
Ma come funziona la rubrica su android?
In pratica ora ho centinaia di Numeri perché un giorno misi la scheda SIM di un mio amico. Ora, anche se ripristino il cellulare, mi ritrovo ancora tutti i Numeri di prima poiché sono salvati sul mio account Gmail. come faccio a cancellarli?
entri sul tuo account google da pc..vai sulla rubrica e li elimini..
non è una cosa maledetta..è una funzione fantastica..in quanto uno non perde mai la rubrica.. ;)
-
R: Maledetta rubrica!!
Ah dimenticavo, ho già provato così ma non si eliminano :(
-
hai risincronizzato la rubrica? altrimenti non te li cancella
-
R: Maledetta rubrica!!
Non va con la sincronizzazione, i contatti sono sempre quelli.
-
tanto per capire... ma in questa situazione:
- contatto PAPERINO presente sia su google che sulla rubrica google del cell... modifico il contatto PAPERINO sul sito google e NON sincronizzo
- modifico PAPERINO ulteriormente sul tel senza sinconizzare
- faccio la sincronizzazione...
in questo caso quale contatto ha la prevalenza tra i due? La sincronizzazione prende per buono quello fatto sul telefono e lo mette in google oppure sovrascrive quello sul telefono?
-
dovrebbe sincronizzare le nuove informazioni che gli hai immesso sia da telefono che da account gmail su pc
-
prova a fare , rubrica - softkey sx - contatti da visualizzare , e scegli : magari su Gmail li hai cancellati ma ti rimangono da qualche altra parte !!! :cool:
-
io ultimamente ho sistemato la rubrica sono andato sul sito google e di li ho fatto tutto in automatico si cancellavano/aggiungevano sui 2 telefoni che uso con lo stesso account per la rubrica
-
si ma infatti è così che funziona !!!