Rottura S2 TIM e garanzia
Ciao a tutti :D
Qualche giorno fa il mio S2 è letteralmente impazzito: dopo circa una trentina di secondi dall'accensione, il cel si blocca e si riavvia da solo, per poi ribloccarsi nella schermata home. Tra l'altro inizia anche a diventare rovente in prossimità della fotocamera. L'unico modo per sbloccarlo è togliere la batteria..... Premetto che l'ho acquistato dalla TIM con contratto biennale (pagamento rateale) e quando l'ho portato in assistenza mi è stato negato un cellulare sostitutivo....Qualcuno sa dirmi se in queste circostanze ne avrei avuto diritto? Nel contratto non c'è alcuna voce al riguardo....
R: Rottura S2 TIM e garanzia
Quote:
Originariamente inviato da
Raphael84
Che fregatura....Pagare a vuoto un servizio del quale non puoi usufruire....Grazie della risposta :)
Mica paghi a vuoto, te hai il cell è lo stsi utillizzando, quindi paghi per il cell.
Non tutti danno un cell sostitutivo. È come quando porti la macchina dal meccanico...mica ti da un auto sostitutiva.......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2