Display S2 rotto, passaggio ruota macchina....
Ciao a tutti , l'altro giorno per errore sono passato con la ruota della macchina sul mio s2, verdetto, display lineato gravemente , funziona pero' tutto correttamente ,mi chiedevo se è possibile sostituire solo il vetro?? o bisogna cambiare anche il pannello touch???
R: Display S2 rotto, passaggio ruota macchina....
Quote:
Originariamente inviato da
ciska
Ciao a tutti , l'altro giorno per errore sono passato con la ruota della macchina sul mio s2, verdetto, display lineato gravemente , funziona pero' tutto correttamente ,mi chiedevo se è possibile sostituire solo il vetro?? o bisogna cambiare anche il pannello touch???
Mi dispiace.per l accaduto....ma...
Utilizzate il tasto cerca, discussione affrontata altre volte. :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Display S2 rotto, passaggio ruota macchina....
Quote:
Originariamente inviato da
ciska
esatto, non mi sono accorto che mi era caduto salendo in auto...appena partito sento un crack...metto la mano sulla tasca, non trovo il tel , è l'ho immagginato subito... :( :( !!!!!
Quindi bisogna cambiare tutto ??? nooooooo
Scusa te l'ho chiesto perché una volta è successo anche a me, salgo in macchina e giro, sento un rumore ma continuo, vado avanti x 100 metri e mi accorgo di non avere il cell, fermo la macchina in mezzo alla strada! scendo e per fortuna il telefono era ancora lì a terra xD mi sono salvato perché ho come Cover quella "flip", molto resistente! xD aveva il segno della ruota sopra ma il telefono era INTATTO! rotfl e pensare che ho una multipla.. Non proprio una macchina leggera rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2