CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Schermo nero con simbolino telefono collegato a Pc con triangolino Giallo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    R: Schermo nero con simbolino telefono collegato a Pc con triangolino Giallo

    Quando ti spunta quella schermata significa che il telefono è in soft brick.
    Scommetto che era la prima volta che moddi il tuo gs2 vero???
    Il tuo gs2 si è brickato a causa di un difetto: si, è proprio un difetto non so se sia riconosciuto al centro assistenza
    Dai un'occhiata qui: http://www.batista70phone.com/2012/0...mo-di-capirlo/ troverai molte info..
    Se il tuo gs2 non va nemmeno in download mode, ahimè hai 2 alternative:
    1) Spieghi tutto al centro assistenza e vedi se ti riparano tutto loro visto che il tutto è stato causato da un difetto
    2) Come ti è già stato consigliato acquista un jig usb in modo da "forzare" la download mode

    Spero di essere stato esaustivo

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie , molto esaustivo ....
    provato anche con il jig usb , m anon è successo niente..
    Portato in assistenza .. me lo passano in garanzia ! per fortuna..
    2 settimane e me lo ridanno !!
    grazi e a tutti ...

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per ringraziarmi usa il tasto thanks

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora.......
    Mandato telefono in assistenza , ieri , dopo piu di un mese mi chiedono 170 euro per ripararlo dicendomi che andava sostituita l elttronica!?
    Io non saro' molto esperto, ma cosa c entra l elettronica con un difetto software?!
    Bo...comunque gli ho detto di rimandarmi il telefono....mi sono attaccato alla mail della Samsung chiedendo spiagazini....
    Vediamo....

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    è la scheda madre quella che ti hanno sostituito, evdentemente il problema software ha interessato quel pezzo, in più quello è propio il prezzo della scheda madre
    le spiegazioni te le hanno date, la colpa è tua e devi pagare la sostituzione, è chiaro, per loro
    ti do un consiglio fatti cambiare la scheda madre e riprenditi il telefono, altrimenti ci potresti mettere anche più di 10 anni per un rimborso (questi sono i tempi medi dei processi civili in italia)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy