CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

galaxy s2 si blocca e al riavvio la batteria si scarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s2 si blocca e al riavvio la batteria si scarica

    ragazzi vi prego aiutatemi, allora è da qualche giorno che il telefono mentre lo uso si blocca e dopo averlo riavviato la batteria scende .ad esempio oggi era al 60 % si blocca e scende al 20% ho utilizzato battery monitor //(mi sembra si chiami cosi ) ed anche li si vede come all'improvviso la batteria sia scesa .. posso sapere da cosa dipende e cosa devo fare il telefono non ha nessuna rom modificata

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppinoanconetano Visualizza il messaggio
    ragazzi vi prego aiutatemi, allora è da qualche giorno che il telefono mentre lo uso si blocca e dopo averlo riavviato la batteria scende .ad esempio oggi era al 60 % si blocca e scende al 20% ho utilizzato battery monitor //(mi sembra si chiami cosi ) ed anche li si vede come all'improvviso la batteria sia scesa .. posso sapere da cosa dipende e cosa devo fare il telefono non ha nessuna rom modificata
    innanzitutto scrivi che versione firmware hai, se sei brand o no, è che come ti si è presentato il problema...cioò se a seguito di installazione di app o altro....
    fin ora cosa hai fatto? hai app su scheda sd esterna?
    tutto originale come firmware ho hai moddato?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    innanzitutto scrivi che versione firmware hai, se sei brand o no, è che come ti si è presentato il problema...cioò se a seguito di installazione di app o altro....
    fin ora cosa hai fatto? hai app su scheda sd esterna?
    tutto originale come firmware ho hai moddato?
    allora stavo andando sul browers e all'improvviso si blocca il telefono era brand tim ma ormai da un anno è no brand
    inoltre il firmware è l'ultimo se non sbaglio il 4.0.4 secondo te da cosa puo dipendere dal telefono o dalla batteria?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    cose di questo tipo?

    http://db.tt/moVUt8Uy

    è di sicuro un problema software... io l'ho avuto 8 mesi fa che mi si presentava spesso... poi ho ripristinato (senza particolari accorgimenti) ed ora saranno 6 mesi che non mi capita...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppinoanconetano Visualizza il messaggio
    allora stavo andando sul browers e all'improvviso si blocca il telefono era brand tim ma ormai da un anno è no brand
    inoltre il firmware è l'ultimo se non sbaglio il 4.0.4 secondo te da cosa puo dipendere dal telefono o dalla batteria?
    intanto proverei con un ripristino dati di fabbrica.... poi lo utilizzi un pò e se va ok hai risolto...se poi il problema persiste, prova una batteria diversa...magari se hai un amico con s2...
    allora se sei no brand itv allora hai 4.0.3.
    il 4.0.4 è uscito solo per i brand tim..
    come sei ora?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non proprio te considera che dalla meta ,dove tu hai la linea verde, a me all'improvviso scende e diventa tutta rossa

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    2 ipotesi, o la batteria è "cotta" ed allora devi cambiarla oppure hai problemi di battery drain, nella sezione modding c'è la guida per come fare, io ti suggerisco di guardarti questo theard prima di fare qualcosa

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html

    prendi il programma e fai quanto spiegato, poi fai uno screen e postalo, qualcuno ti aiuterà a capirci di più

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    neanche farlo apposta...guarda cosa mi è appena successo:

    http://db.tt/BkpBsBiX

    comunque puoi postare uno screenshot dell'andamento della tua batteria quando ti succede?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy